Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi insieme ad una festa: cosa sta succedendo

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi insieme ad una festa: cosa sta succedendo

Non si placano i rumors su Francesco Totti e Ilary Blasi. L’annuncio della loro separazione dopo ben 17 anni di matrimonio ha lasciato i fan sconvolti e tutti ora continuano a chiedersi il perchè alla base della loro scelta. Mentre da una parte ci sono Ilary e Totti che cercano di proteggere i loro tre figli dal caos mediatico, dall’altra c’è chi si lascia sfuggire delle succulente indiscrezioni. Ad esempio, un video e diverse foto pubblicate da Alberto Dandolo su Oggi e su Dagospia immortalano Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Totti, a una festa dove ci sono anche il Capitano e la Blasi. (Continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi insieme ad una festa: cosa sta succedendo

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi si sono chiusi in un lungo silenzio stampa, sulla fine del loro matrimonio continuano a circolare indiscrezione. Ad esempio, Alberto Dandolo su Oggi e su Dagospia ha postato un video nel quale Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma del Capitano, sono stati immortalati tutti e tre insieme ad un party di compleanno. Una festa organizzata in tempi ancora non sospetti, il 23 ottobre del 2021, quando la crisi è ancora lontana. Totti, sua moglie e la Bocchi sono tutti nella stessa location – La Villa, locale di proprietà di Andrea Battistini, ex protagonista di Temptation Island con la fidanzata Anna Boschetti – ma seduti a tavoli diversi. Un triangolo che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che apre il campo a nuove riflessioni. (Continua a leggere dopo le foto)

È solo una coincidenza?

Su Oggi e Dagospia, Alberto Dandolo ha commentato così il video del trio composto da Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi (vai al filmato): “Noemi era seduta al tavolo di fronte, e non si è mai avvicinata alla coppia. Il tutto sotto lo sguardo vigile del famoso pr delle serate romane Alex Nuccetelli, grande amico di Totti (gli presentò Ilary) e, dicono, anche di Noemi”. A questo punto Dandolo si è posto una qualche domanda: “È solo una coincidenza che i Totti e Noemi fossero nello stesso posto? Oppure, come verrebbe da sospettare, il Capitano già allora frequentava Noemi e la portava alle serate anche se era presente la moglie?” Per ora rispondere con certezza a queste domande non è impossibile. Stando ai rumors, nelle prossime ore, Totti potrebbe rilasciare una nuova dichiarazione pubblica su tutta questa storia. Non resta che attendere.

Francesco Totti su tutte le furie dopo gli ultimi rumors: ecco cos’è pronto a fare

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004