Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, doppio tradimento: non solo Totti ma anche l’amico

Ilary Blasi, doppio tradimento: non solo Totti ma anche l’amico

Il settimanale Chi ha raccontato nuove indiscrezioni sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sembra che la showgirl abbia ricevuto una bella batosta, non solo dal marito ma anche da un suo amico. Si tratta di uno dei suoi migliori amici, Emanuele, che avrebbe retto il gioco all’ex capitano giallorosso mentre si vedeva di nascosto con la sua nuova fiamma.

Ilary Blasi Francesco Totti

Ilary Blasi, il tradimento non solo da Francesco Totti

Il settimanale di Alfonso Signorini ha beccato un caro amico di Ilary Blasi più volte assieme alla nuova fiamma di Totti, Noemi Bocchi. Lui si chiama Emanuele, e con Ilary si conoscono da quando avevano 15 anni. Il magazine di Signorini ha pubblicato alcuni scatti di Noemi ed Emanuele insieme. Al Circeo in mare a farsi due risate ma soprattutto allo stadio tra febbraio e marzo, quando la tresca tra il Pupone e la sua nuova dama non era ancora stata svelata. “È grazie a lei che ha conosciuto Totti, ed è lei che ha lasciato per seguire il capitano”, ha detto Chi riferendosi al tradimento di un’amicizia storica tra Ilary ed Emanuele. Dopotutto “Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti”.

Dove c’erano Totti e Noemi ci sarebbe stato anche Emanuele, per togliere ogni sospetto sul flirt tra i due. Ilary, d’altronde si fidava sia del marito che dell’amico quindi non aveva modo di dubitare di entrambi. Ma tutto è cambiato la scorsa primavera. “Quando uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava”. Ma la verità viene sempre a galla.

Leggi anche: Ilary Blasi a Cortina, mistero su una foto poi rimossa: ecco quale è

“Il nostro matrimonio non reggerebbe a un tradimento”

Quando la rivista di Signorini ha pubblicato lo scoop, che confermava la frequentazione tra Totti e Noemi, “Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico”. La conduttrice poco prima di quel momento aveva parlato a Verissimo. “Il nostro matrimonio non reggerebbe a un tradimento”, aveva detto a Silvia Toffanin per smentire le voci sulla crisi con Francesco. “Lei non ha mai avuto dubbi, ha sempre creduto a Totti, ma, quando perdi fiducia nell’uomo che hai amato incondizionatamente, allora è finita”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004