Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi svela i retroscena sull’addio al “Grande Fratello” e su “L’Isola dei Famosi”: «Ecco la mia verità»

Ilary e il GFVip: I motivi dell’abbandono del programma

Ilary Blasi confessa nel suo libro di essere stata lei a prendere la decisione di lasciare il Il Grande Fratello, nonostante l’esperienza stesse andando bene e gli ascolti fossero buoni. Nel suo libro scrive a riguardo: “Per la prima volta lavoro a Roma, vado in onda una sera a settimana e poi torno a casa dalla famiglia, senza dover prendere nessun treno, nessun aereo. Il primo anno, addirittura, mi accompagna a casa Francesco, che poi verrà ad assistere a tutte le puntate.” E continua: “Non mi sembra vero uscire dallo studio, togliere i tacchi, salire in macchina con mio marito e, in mezz’ora, poter dare un bacio ai miei figli prima di andare a dormire.” La motivazione dell’abbandono quindi è dovuta più alla necessità di rinnovarsi e di trovare nuovi stimoli per non diventare “la fotocopia di sè stessa”.

Leggi anche: Ilary Blasi rivela cosa prova ancora per Francesco Totti

L’Isola dei Famosi: inizia l’esperienza

Nel suo libro Ilary Blasi confessa di essersi fatta convincere dalla sua agente ad accettare l’incarico di condurre l’Isola dei Famosi, pur essendo molto titubante all’inizio.  “Nel 2021 Canale 5 mi propone di condurre “L’isola dei famosi”. All’inizio indugio. Non conosco il programma e le sue regole, non l’ho mai guardato, quindi fatico a immaginarmi alla guida di quella trasmissione. La mia agente dopo avermi ascoltato per alcune mezze giornate concionare sul perché “L’isola” non sia adatta a me, sintetizza la sua posizione con una domanda: «Scusa, Ilary, ma perché no? I figli sono cresciuti, sei ferma da tempo…». Ha ragione. Ho fatto la moglie, ho fatto la mamma, ho plasmato la mia ricerca dell’indipendenza sulle esigenze della famiglia. Ma ora la famiglia ha meno bisogno di me, i ragazzi sono più autonomi, Francesco è più libero… Questo può essere il mio tempo“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure