Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, le foto su Instagram mostrano un forte dimagrimento: fan preoccupati

Ilary Blasi, le foto su Instagram mostrano un forte dimagrimento: fan preoccupati

La fine di un matrimonio è sempre qualcosa di complesso e doloroso da affrontare e lo sa bene Ilary Blasi, la quale sta resistendo alla separazione da Francesco Totti, padre dei suoi tre figli e suo marito da quasi 20 anni. Dopo la comunicazione ufficiale della fine della loro relazione, l’ormai ex coppia è finita sotto i riflettori e al centro del gossip. Ilary è letteralmente fuggita da tutto questo regalandosi dei viaggi all’estero, ma i fan sono comunque preoccupati per lei: dalle foto su Instagram hanno notato un forte cambiamento. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi Instagram

Ilary Blasi, le foto su Instagram mostrano un forte dimagrimento: fan preoccupati

Che non sia un periodo facile questo per Ilary Blasi è cosa ormai chiara a tutti. La fine di un matrimonio è una cosa molto delicata e dolorosa, ancor di più se ci sono di mezzo dei figli e se si è una coppia pubblica, con tutti gli occhi puntati addosso. In questi giorni i suoi fan su Instagram, dopo aver osservato con attenzione le sue ultime foto, hanno notato un cambiamento: la conduttrice sembra essere dimagrita tantissimo. Sicuramente è il frutto dello stress causato dalla separazione imminente da Francesco Totti. Questa sua forte perdita di peso però ha iniziato ad allarmare i suoi numerosi followers, i quali hanno espresso la loro preoccupazione sotto una sua foto in costume. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei followers

Basta fare un giro tra i commenti ad uno degli ultimi scatti postati da Ilary Blasi su Instagram per notare l’evidente preoccupazione dei suoi fan. In particolare sotto una sua foto che la vede in costume, al mare, coperta da una camicetta, tra i vari messaggi, si può leggere: “Praticamente uno scheletro, povera. Un brutto periodo davvero per lei…, “Sei bellissima, però troppo magra!”, “La trovo dimagrita però il periodo non è sicuramente dei migliori”, “Ilary incomincia a mangiare sei troppo magra” e “Sei bella Ilary, ma con qualche chilo in più non staresti male”. Sicuramente una volta passata la bufera, Ilary rassicurerà i suoi fan e torneranno a sorridere insieme.

Ilary Blasi bacia un uomo in spiaggia: ecco chi è

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004