Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi, fan in rivolta

Ilary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi, fan in rivolta

lIary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi

Personaggi Tv, Ilary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi. Una delle rare piacevolezze dell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi risiede indubbiamente nella splendida presenza di Ilary Blasi, che con il suo sorriso e la sua allegria rende ogni puntata, anche la più noiosa, un piacevole passatempo. Tuttavia, negli ultimi tempi, sono sorte alcune lamentele da parte dei fan, raccolte dal settimanale Nuovo Tv: ecco di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ilary Blasi travolta dalle critiche su Instagram: cosa è successo

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio per la prima volta dopo l’addio a Totti

Ilary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi: cosa è successo

Nuovo Tv ha raccolto in un articolo i commenti critici dai fan dell’Isola nei confronti di Ilary Blasi. “Basta con gli interventi chirurgici” e “Stai rovinando tutto”, sono le frasi comparse sotto alcuni posti social: secondo i followers del reality Mediaset la conduttrice avrebbe esagerato con i ritocchi estetici. Ma le critiche sui social network non sono sempre state gentili, anzi, alcune sono state taglienti e velenose. Molti fan stanno sottolineando come Ilary Blasi sembri a disagio nella conduzione de “L’Isola dei Famosi” a causa di Enrico Papi, che è stato persino rimproverato da Roberto Cenci, il regista (in fin dei conti, c’è una grande differenza tra fare il gradasso e esserlo realmente).

Solo la presenza di Vladimir Luxuria in studio sembra ridare un po’ di serenità alla conduttrice, che aveva perso dopo l’addio di Nicola Savino (lui sì, era perfetto). Ma non è tutto qui, perché molti commenti sono pungenti e puntano contro la conduttrice: “Cosa le è successo?” e ancora “Per un attimo ho pensato di vedere Amanda Lear”. (Continua a leggere dopo le foto)

lIary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi
lIary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il gesto inaspettato di Ilary Blasi: cosa ha fatto sul suo corpo

Ilary Blasi, gli ascolti deludenti dell’Isola pesano sul futuro a Mediaset

Una delle notizie che sta circolando negli ultimi giorni riguarda il possibile divorzio tra Ilary Blasi e Mediaset. Nonostante molti anni di successo, “L’Isola dei Famosi” fatica a decollare in termini di ascolti e share. Il cast, che sembrava promettente sulla carta, si è dissolto come un castello di sabbia sulla riva del mare, poiché quasi tutti i partecipanti hanno dovuto ritirarsi per problemi di salute, senza parlare del svenimento in diretta di Corinne Clery o dell’attacco di panico di Alessandra dei Jalisse.

Forse il pubblico non è più interessato a vedere celebrità dimagrire pericolosamente e mettere a rischio la propria salute per un premio in denaro. È molto probabile che Mediaset non rinnovi “L’Isola dei Famosi” l’anno prossimo, ma il pubblico è pronto a festeggiare perché potrebbe andare in onda al suo posto “La Talpa”. E sarebbe anche ora, dato che il reality è scomparso dai radar da un anno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure