Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, un segreto dietro lo scatto postato su Instagram: occhio al dettaglio

Ilary Blasi, un segreto dietro lo scatto postato su Instagram: occhio al dettaglio

Vacanze infinite per Ilary Blasi, che adesso si trova in Croazia. La conduttrice si gode gli ultimi giorni d’estate in attesa di incontrare a Roma gli avvocati per discutere i dettagli della separazione dal marito Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è a Sabaudia con il primogenito impegnato negli allenamenti di calcio. Con l’ex letterina di “Passaparola” invece c’è soltanto la piccola Isabel. All’occhio attento dei fan e di alcuni giornalisti non è sfuggito un particolare legato ad uno scatto sui social che vede protagonista proprio la piccola. Si tratta di un dettaglio che non si nota subito, ma che fa capire molte cose. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, le vacanze continuano: ecco dove e con chi (foto)

Ilary Blasi, un segreto dietro lo scatto postato su Instagram: occhio al dettaglio, non si nota subito

Da che è uscita la notizia della separazione Ilary Blasi e Francesco Totti hanno cercato di proteggere i loro figli dal clamore mediatico che li ha travolti. E i viaggi si sono rivelati un prezioso aiuto per la conduttrice e l’ex calciatore, a cui interessa unicamente che i tre figli stiano bene e non restino schiacciati da questa faccenda. (continua a leggere dopo le foto)

Nuovo viaggio in Croazia: con la conduttrice solo la piccola Isabel

Il viaggio in Croazia sembra essere l’ennesima prova in tal senso. Una scelta che rivela la sensibilità della conduttrice de «L’Isola dei famosi» che ha scelto di ritagliarsi uno spazio con la piccola Isabel. La bimba passerà anche questa vacanza con la mamma lontano dal papà e dai suoi fratelli. E sarà un’occasione per soprattutto per parlare e preparare il terreno: settembre 2022 sarà infatti un mese di grandi cambiamenti per la famiglia Totti. (continua a leggere dopo le foto)

Settembre mesi di grandi cambiamenti per Totti e Ilary Blasi

Come scrive «Libero Quotidiano»: “A quanto pare, proprio tra qualche settimana, la coppia dovrà decidere il da farsi sui figli che dovranno se scegliere con chi vivere. Sarà in quel momento che la separazione si mostrerà nella sua drammaticità per tre figli che avevano sempre vissuto in una famiglia unita e con una coppia esemplare. Poi l’incubo della separazione. Ilary ha cercato di fra distrarre la più piccolina portandola in vacanza, la migliore cura per una bimba così piccola che deve fare i conti con la separazione dei genitori”. E gli scatti con la piccola Isabel spensierata in Croazia fan capire quanto amorevoli siano le attenzioni di mamma Ilary, che vuole che la sua bambina soffra il meno possibile. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti avvistato in spiaggia a Sabaudia: chi c’era con lui

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004