Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, perché è sempre più presente su Instagram: parlano gli amici

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi sarebbe sempre più presente su Instagram. La famosa conduttrice televisiva ha documentato le sue vacanze con i figli in Tanzania e di recente ha pubblicato anche alcuni scatti personali. Quando era ancora la moglie di Francesco Totti sembra utilizzasse di meno i social. Dietro questo presunto cambiamento, pare ci sia un motivo in particolare. A parlare sono gli amici della conduttrice. In questo articolo vi riportiamo le dichiarazioni che alimentano il gossip. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti e Ilary Blasi, parla Alex Nuccetelli: cos’è successo alla coppia

ilary blasi instagram

La separazione tra Totti e Ilary

Dopo repliche e smentite, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è divenuta ufficiale. La famosa conduttrice televisiva ha girato un comunicato all’ANSA, annunciando: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. I motivi della separazione non sono ancora noti, anche se aleggia l’ombra del tradimento. Totti è stato paparazzato sotto casa di Noemi Bocchi, sua presunta amante, poco prima dell’annuncio della separazione. Al momento, però, l’ex capitano della Roma non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice

Ilary Blasi sempre più attiva su Instagram: il motivo

Dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi pare sia sempre più attiva su Instagram. Stando a quanto raccontato da alcuni amici della conduttrice televisiva a “DiPiù”, “Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”. Un amico, inoltre, ha aggiunto: “Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana“. Al contrario, invece, Totti avrebbe scelto la via del silenzio.

ilary blasi instagram

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004