
Personaggi tv. Ilary Blasi travolta dalle critiche su Instagram: cosa è successo. Classi 1981, Ilary Blasi è una conduttrice televisiva italiana. Il 10 settembre 2001 ha debuttato a Passaparola in qualità di valletta, da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e ora Ilary Blasi è un volto noto di Canale 5, dove conduce ogni lunedì sera la nuova stagione dell’Isola dei Famosi 2023. La Blasi ha attraversato un anno difficile a causa della sua separazione dal marito, l’ex calciatore Francesco Totti. Dopo aver detto addio al padre dei suoi figli, la showgirl è tornata su Instagram e da tempo riceve numerose critiche: scopriamo insieme il perché dell’ultimo attacco da parte degli haters. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Luxuria torna a parlare della presunta lite tra Papi e Ilary Blasi
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, si mette male per Ilary Blasi: cos’è successo


Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ex tronista di “Uomini e Donne” lancia un appello ad Ilary Blasi: “Dammi una possibilità”
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, prima “lite” tra Ilary Blasi e Enrico Papi: cos’è successo
Ilary Blasi travolta dalle critiche su Instagram: cosa è successo
Ilary Blasi ha da poco compiuto 42 anni e in occasione del suo compleanno ha deciso di concedersi una splendida vacanza in Marocco. Insieme al suo compagno Bastian, infatti, si è recata a Marrakech per il ponte del 1° maggio 2023. Ilary Blasi, una volta tornata dal breve soggiorno, ha deciso di pubblicare diverse foto su Instagram per raccontare ai suoi fan la sua fuga d’amore, tra cui uno scatto in cui appare estremamente sensuale a bordo di una piscina di un riad. Dopo aver osservato lo scatto, gli haters si sono scatenati con una serie di commenti negativi e ingiustificabili. Per ora, Ilary Blasi ha deciso di non rispondere e di continuare per la sua strada. (Continua a leggere dopo la foto)


Commenti estremamente negativi e ingiustificabili
Ilary Blasi è stata letteralmente travolta dalle critiche a causa della sua vacanza a Marrakech. Tra i vari commenti si legge: “Bella la vita eh…peccato che senza Totti oggi altro che Marrakech stavi a Fregene”, “Certo che i riad a Marrakech nella medina sono tantissimi ma il più sfigato lo hai trovato tu Ilary…pieno di oggetti inutili, cuscini ovunque, terrazza sporca e bagni scomodissimi e senza bidet. Ma le telecamere che registrano tutto ne vogliamo parlare per la privacy?”, “Ma quale bellissima..si sta rovinando..mi sembra Ivana Spagna…la libertà fa male…ricordati che hai 3 figli da seguire..se sei all’altezza..ti stai costruendo un personaggio ridicolo.Stai diventando finta”, “Ridicola esibizionista e meno male che un pò di tempo fa voleva “proteggere” i suoi figli… e ora cosa sta facendo?” e “Esibizionismo puro e vuoto cosmico”.