Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, le foto del primo giorno di scuola di Isabel: un dettaglio non è sfuggito ai fan

Su Instagram Ilary Blasi ha condiviso uno scatto dedicato al primo giorno di scuola elementare di Isabel, la terzogenita avuta dall’ex capitano della Roma. Un momento significativo sia per la bambina che per i genitori. Anche se non pochi utenti hanno rimarcato l’evidente assenza di Totti, che però, secondo quanto riportato da alcuni giornali, non poteva essere presente per degli impegni lavorativi pregressi. Non è però la sola cosa che hanno notato i fan. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme nella villa dell’Eur: l’indiscrezione

Ilary Blasi, le foto del primo giorno di scuola di Isabel: un dettaglio non è sfuggito ai fan

Le foto di mamma e figlia hanno conquistato il cuore dei followers della conduttrice. Come mostrano gli scatti pubblicati sul settimanale «Chi» Ilary Blasi ha sfoggiato due look diversi: quando ha accompagnato Isabel ha indossato pantaloni e camicia legata in vita di cotone color cartazucchero, quando invece è andata a riprendere la figlia vestiva pantaloni e canottiera nera. A dare un tocco di classe gli occhiali neri e una borsa Dior modello Diorcamp. Sapete quanto costa quest’ultima? A svelarlo il sito “Today”, che parla di una cifra stratosferica. Parliamo di ben 3.400 euro. (continua a leggere dopo le foto)

“Totti ha le idee molto chiare sul fronte della separazione da Ilary”

Su “Chi”, il giornale diretto da Alfonso Signorini, sono stati resi noti altri dettagli sulla separazione tra l’ex calciatore e la Blasi: “Totti ha le idee molto chiare sul fronte della separazione da Ilary. Mentre, da un lato, nega che la causa sia la frequentazione con Noemi, dall’altro il suo entourage fa filtrare che anche Ilary abbia avuto in passato una ‘distrazione’ e il conto finirebbe in pareggio, con una soluzione consensuale e pacifica. Non solo: Totti auspica che la pratica si chiuda rapidamente, senza guerre legali o mediatiche, per il bene dei figli, che vengono prima di tutto”. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi “costretta a mostrare il sorriso”

Sempre il magazine rivela che Ilary Blasi non starebbe in forma nonostante le vacanze appena concluse. “Chi” riferisce per la conduttrice sarebbe stata un’estate molto triste: “Lei è stata costretta a mostrare il sorriso per non far vedere quanto abbia sofferto. È un personaggio pubblico, non può lamentarsi, diranno alcuni. È stata fortunata, ha avuto tanto dalla vita, aggiungeranno altri. E gli amori non possono finire bene, altrimenti non finirebbero. Ma, forse, un amore così grande sarebbe potuto finire diversamente”. Leggi anche l’articolo —> Totti e Noemi Bocchi paparazzati ancora insieme: Ilary Blasi triste, ecco l’ultima richiesta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004