Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi vuole tornare con Francesco Totti? L’indizio comparso sui social

Ilary Blasi vuole tornare con Francesco Totti? L’indizio comparso sui social

Il gossip dell’estate riguarda la separazione tra Ilary Blasi Francesco Totti. La coppia ha deciso dopo circa vent’anni di lasciarsi. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato girato alla stampa. I due sembra abbiano avviato le carte per la separazione ufficiale. Nel frattempo, Totti sembrerebbe aver già ritrovato il sorriso tra le braccia di Noemi Bocchi. L’ex calciatore, infatti, è stato avvistato più volte sotto il palazzo della donna. I fan della coppia sperano che i due possano tornare insieme e un video pubblicato su Tik Tok alimenta le speranze. In questo articolo, però, vi diciamo qual è la verità. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi parlerà in tv della separazione da Totti? Clamorosa indiscrezione

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto sognare migliaia e migliaia di italiani. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila, quando il Pupone si era da poco laureato campione d’Italia con la Roma, mentre Ilary lavorava in televisione nelle vesti di valletta. Francesco l’ha notata proprio nel piccolo schermo e se n’è innamorato perso. Sono bastati alcuni mesi di corteggiamento per far capitolare la Blasi. Dopo alcuni anni di fidanzamento, i due hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio fu celebrato il 19 giugno 2005 e trasmesso in diretta da Sky. Tutti i proventi per i diritti televisivi furono devoluti in beneficenza. Dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. La separazione ufficiale è arrivata l’11 luglio 2022 con un comunicato girato alla stampa. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Il gesto di Ilary Blasi sui social

Su Tik Tok, l’account “ilaryblasiofficial” ha pubblicato un video con il brano di Lorenzo Fragola, “D’improvviso“. Le parole del brano sono molto significative: “D’improvviso penso a te. D’improvviso penso che ti vorrei sentire anche per un istante. Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre. Ti vorrei guardare senza dire niente. Lasciare indietro quello che non serve”. Secondo qualcuno è un chiaro riferimento all’ex marito, ma la verità è un’altra. Innanzitutto non sappiamo con certezza se l’account “ilaryblasiofficial” sia gestito in prima persona dalla conduttrice televisiva. Potrebbe essere anche una fanpage. Il video in questione, inoltre, non presenta foto insieme a Francesco Totti, bensì insieme alla nonna di Ilary. Il brano, se fosse stata lei a pubblicarlo, sarebbe dunque riferito alla nonna e non all’ex marito.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004