Interviene il famoso personaggio Tv
In difesa della coppia è arrivato Raffaello Tonon: “Siamo alla follia. Ma cosa ci importa se i due sono panzoni e si scofanano carrette di pesce crudo innaffiate a champagne su un panfilo. Loro hanno il diritto di postare e gli altri dovrebbero avere il dono del buonsenso e non perdere tempo a commentare con la cattiveria propria di chi vive di pane e invidia. Se hanno problemi finanziari e giudiziari se la vedranno in tribunale a noi cosa interessa. Ai due vorrei dire: navigate magnate e non vi curate di loro. Santé“. (continua dopo il post)
Leggi anche: Achille Costacurta, nuovo video clamoroso dopo le critiche: cosa ha fatto
Imma Polese posta foto in yacht tra ostriche e champagne. Scoppia polemica social. Borrelli (AVS): “Ecco la vera faccia della ‘boss delle cerimonie’:mentre i dipendenti hanno perso il lavoro, lei brinda e ostenta ricchezza. Tolleranza zero per i criminali che sfruttano il lavoro" pic.twitter.com/EDOtiMa3fx
— Francesco Borrelli (@NotizieFrance) August 18, 2024
La Sorsira è ancora aperta
La figlia del Boss delle Cerimonie a marzo ha dichiarato di volersi rivolgere alla Corte di Strasburgo: “Vogliamo rivolgerci alla Corte di Strasburgo. Siamo in pena anche per i nostri dipendenti, che sono la nostra famiglia. Stiamo parlando di oltre cento persone che si ritroverebbero senza lavoro. Abbiamo pensato subito a loro, si tratta di tante famiglie e la cosa è grande“. Chissà se queste “famiglie” di cui parla Imma, e a cui non smette di pensare, hanno festeggiato Ferragosto brindando e abbuffandosi godendosi la vista dei faraglioni.
Per ora i Polese restano aperti ma se il tribunale dovesse decidere di farli chiudere definitivamente, ci saranno meno pranzi di ostriche e champagne sullo yacht.