Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio a Roma, coinvolta Patrizia Pellegrino: “C’è la polizia”

Incendio a Roma

Nel pomeriggio di ieri, un vasto incendio è divampato a Roma nella zona tra Monte Mario e il tribunale di piazzale Clodio, in via Romeo Romei, dietro la Corte d’Appello di Roma. È andata a fuoco una vasta zona di sterpaglie che si trovano intorno alle strade vicine. Alcune automobili parcheggiate sono state lambite dalle fiamme. L’incendio è divampato nei pressi della sede Rai di via Teulada, che è stata prontamente evacuata ed è saltata la puntata di “Estate in diretta”, programma condotto da Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo. È stata disposta la chiusura di alcune strade in zona e sono state evacuate alcune abitazioni, tra cui quella di Patrizia Pellegrino. (Continua…)

Leggi anche: “Estate in diretta”, salta la puntata: il motivo

Leggi anche: Terribile incendio sul lungomare in Italia: evacuate persone ed edifici. Il bilancio è pesante

La testimonianza di Patrizia Pellegrino

Attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram, Patrizia Pellegrino ha documentano quanto accaduto in seguito all’incendio che ha colpito la zona di Monte Mario a Roma. La showgirl stava rientrando a casa ma ad un certo punto si è resa conto della presenza di polizia e vigili del fuoco impegnati a contenere le fiamme e i danni. Sul popolare social network ha dichiarato: “Sono preoccupatissima. Vicino a casa mia c’è un incendio. La situazione è terribile. L’incendio è enorme, ha preso tutta la collina di Monte Verde. C’è la polizia e non mi fanno tornare a casa. Sono tanto spaventata. Sono sfilata per strada insieme alle mie vicine di casa. Stiamo aspettando di rientrare ma pare che l’incendio sia quasi domato. Speriamo bene. Oggi c’è molto vento e, come potete vedere, la montagna intorno a noi è completamente bruciata”.

A distanza di qualche ora è stato poi consentito alla Pellegrino di tornare a casa: “C’è tanto fumo ma l’incendio è stato domato. Purtroppo, il verde che circondava la montagna non c’è più. Siamo rimasti senza il parco che proteggeva il nostro appartamento. L’importante è che l’appartamento ci sia. Ho parlato con il sindaco e ci è stato detto che tra un’oretta ci faranno rientrare. Non è successo niente di grave, a parte tanta polvere. L’importante è che siamo vivi, stiamo bene e che la casa non è bruciata”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure