Chiara Nasti è incinta: lo splendido annuncio è arrivato dopo il gol di Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio e fidanzato dell’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”. La notizia era nell’aria: alcuni siti e settimanali, infatti, avevano già annunciato la gravidanza della famosa modella e influencer. Adesso, però, è proprio ufficiale. Dopo il gol contro La Spezia, Zaccagni ha preso il pallone e l’ha portato sotto la maglietta, emulando il pancione della compagno. (Continua dopo la foto…)

Chi è Chiara Nasti
Chiara Nasti è una famosa modella e fashion blogger, divenuta famosa a livello nazionale dopo la sua partecipazione al reality show de “L’Isola dei Famosi”. La sua esperienza, però, fu molto breve: la modella decise di ritirarsi dopo alcuni giorni perchè non si sentiva bene e le mancava molto il suo fidanzato. La Nasti ha costruito il suo successo sui social: il suo account Instagram conta circa due milioni di seguaci. Grazie alla popolarità raggiunta sui social ha aperto un blog di moda e soprattutto ha lanciato il suo brand. È divenuta famosa anche per le sue liason. Dopo la fine della storia con Ugo, suo storico fidanzato, ha avuto un breve flirt con Emis Killa, il calciatore Emanuele Borriello e con Nicolò Zaniolo. Attualmente è impegnata con Mattia Zaccagni. I due presto diventeranno genitori. (Continua dopo la foto…)
L’annuncio della gravidanza
La notizia era nell’aria da tempo, ma finalmente è divenuta ufficiale: Chiara Nasti è incinta. Ieri, durante il match La Spezia-Lazio, il calciatore Mattia Zaccagni è andato in gol ed ha esultato portando il pallone sotto la maglia ed emulando il pancione. Subito dopo la partita, vinta dalla squadra biancoceleste in rimonta 3-4, la Nasti ha pubblicato su Instagram la foto dell’esultanza del suo compagno ed ha scritto: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita . Ti amo papy”. Lo scatto pubblicato dalla Nasti ovviamente ha ricevuto migliaia di like. Tra i commenti, invece, amici e fan hanno fatto gli auguri alla coppia. Adesso, però, bisognerà scoprire il sesso del nuovo arrivato.