Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io e lui che torniamo insieme?”. Stefano De Martino, l’annuncio della ex che spiazza i loro fan

L’effetto del gossip sulla carriera di Emma Marrone

Oltre all’aspetto personale, la cantante ha evidenziato le ripercussioni professionali che, a suo dire, quel periodo avrebbe comportato. In particolare, ha affermato: “Questa cosa mi ha rallentato la carriera di almeno 5 o 6 anni”.

Secondo quanto raccontato, l’attenzione sulle vicende sentimentali avrebbe finito per oscurare risultati e riconoscimenti ottenuti in ambito artistico, rendendo più complesso il percorso verso una percezione pubblica centrata sulla musica.

Il rapporto oggi tra Emma Marrone e Stefano De Martino

Nel passaggio dedicato al presente, Emma Marrone ha spiegato di aver lavorato nel tempo per affrancarsi da un’etichetta legata al gossip, sottolineando: “Per uscire da quella roba e diventare credibile ci ho messo anni”.

Ha quindi chiarito in modo diretto il tipo di relazione che oggi la lega a Stefano De Martino: “Ci vogliamo bene, abbiamo tanti amici in comune, spesso ci incontriamo a cena o per strada. Siamo amici, non c’è cosa più bella di recuperare la parte più bella del nostro rapporto. Ognuno ha la sua strada e ci vogliamo bene”.

Victoria Cabello ed Emma Marrone nel podcast Fuori di Cabello
Emma Marrone e Stefano De Martino in una foto d'archivio

La risposta sul ritorno di fiamma: “Non ci tornerei insieme, assolutamente no”

Alla domanda su un possibile riavvicinamento sentimentale, la cantante ha risposto escludendo questa ipotesi. La dichiarazione riportata è stata: “Non ci tornerei insieme, assolutamente no”.

Con questa risposta, Emma Marrone ha concluso il tema precisando che il rapporto attuale con Stefano De Martino è basato sull’amicizia e su un legame sereno, separato da qualsiasi prospettiva romantica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure