Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io e Pierpaolo abbiamo preso una decisione”. L’annuncio di Giulia Salemi arrivato così, in queste ore

Negli ultimi giorni è tornata l’attenzione sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, anche in relazione alle scelte familiari successive alla nascita del loro primo figlio, Kian, avvenuta il 10 gennaio 2025. A fornire un aggiornamento è stata Salemi attraverso contenuti pubblicati sui social, rispondendo alle domande dei follower.

Il tema principale affrontato riguarda l’inserimento del bambino al nido, decisione che, secondo quanto riferito, è stata presa dopo un confronto tra i due genitori.

Giulia Salemi in un contenuto social
Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la scelta sull’asilo nido per Kian

Durante una sessione di trucco condivisa online, Giulia Salemi ha risposto alle curiosità degli utenti, soffermandosi sulla scelta relativa all’asilo nido. L’influencer ha spiegato che la decisione è stata condivisa con Pierpaolo Pretelli e presa di recente.

Kian ha iniziato l’asilo, è stata una decisione condivisa tra me e Pier – ha detto-. Inizialmente volevamo mandarlo a settembre, però lo vediamo proprio che a casa è limitato, lui è un bambino che ama esplorare, che tocca tutto, ama conoscere, ama i bambini”.

Inserimento al nido: l’affiancamento e i primi giorni

Salemi ha indicato che l’avvio del percorso al nido è avvenuto da alcune settimane e che, nella fase iniziale, è stata prevista una settimana di affiancamento. Ha inoltre riferito che il bambino si è ammalato poco dopo l’inizio, circostanza frequente nei primi periodi di ambientamento, ma che le sue condizioni sono poi migliorate.

Secondo quanto riportato, l’esperienza è stata valutata positivamente dalla coppia, che ha ritenuto l’inserimento utile per le esigenze del bambino e per la sua socializzazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure