Personaggi TV. Ieri 15 ottobre tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In, un attore e cantante tra i più noti sul piccolo schermo. Tra racconti di vita e confessioni l’attore si è messo a nudo davanti al”intero pubblico, che più che al suo racconto, era interessato al suo aspetto fisico.
Leggi anche: Tale e quale show, Loretta Goggi rimane senza parole: cos’è successo
Leggi anche: Fabrizio Corona, cachet da urlo per le interviste in Rai: la cifra è spaventosa
“Irriconoscibile”, Scialpi si presenta cosi a Domenica In
Si è fatto notare e non poco Scialpi, pseudonimo di Giovanni Schialpi, che nella puntata di ieri era ospite a Domenica In. Il cantante, che al momento fa parte della rosa dei concorrenti di Tale e Quale Show, ha raccontato del difficile momento che ha passato, ma che fortunatamente si è ripreso: “Mi ero un po’ perso, sai la vita. Adesso sono qui e sono felice di esserci. I momenti di dolore non ti indeboliscono, ti rinforzato“. Dopo un video in cui mostra i momenti più significativi della sua vita Mara ha chiesto: “Bello come il sole, amato da tutti. Cos’è successo poi che ti ha fatto fermare? Che scelte di vita hai fatto tu?”. “Mi sono fermato perché volevo emanciparmi – ha risposto Scialpi -. Ho deciso di auto-produrmi, adesso ti accettano facilmente, all’epoca le multinazionali invece ti mettevano da parte. Però ho imparato tantissimo, volevo essere indipendente. Sono stato penalizzato.” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez in fuga con Elio, fan su tutte le furie: l’accusa sulla malattia
La vita privata
Ospite a Domenica In, Sialpi, oggi 61enne, ha raccontato della sua infanzia: “Io ero un bimbo così, un po’ solo. L’amore dei miei genitori non mi è mai mancato. Io non ho capito che mio papà mi ha amato, non mi dava soddisfazione. Mamma invece ha sempre creduto in me. Con papà siamo riusciti a comunicare quando gli era rimasta una settimana di vita, lo sapevano tutti e due anche se non ce lo dicevamo. Abbiamo trovato un gioco, tipo braccio di ferro ma con il pugno. Era una gara impara, lui non ce la faceva, però il fatto di riuscire a misurarsi e a mettere in bilanciamento queste due mani ha fatto sì che ci ha aperto il cuore a tutti e due. In quel momento ho trovato il mio papà, per fortuna“
Poi il racconto sulla madre, malata di Alzheimer e del suo compagno che vive oltreoceano e che gli piacerebbe vivesse qui in Italia. In seguito si è esibito in un suo brano del 1983 “Rocking Rolling”. e ha salutato il pubblico. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Alessandro Basciano, interviene l’avvocato dopo l’intervista di Sophie a “Verissimo”
Scialpi Irriconoscibile
Una vita sofferta ma fatta anche di momenti di gioia e serenità quella di Scialpi che il pubblico ha ascoltato, ma si è soffermato di più sul suo aspetto esteriore. Il viso del cantante ha suscitato non poche polemiche e qualcuno ha commentato il suo aspetto fisico facendo body shaming: “Potremmo approfondire la non accettazione di sé e la non rassegnazione per il tempo che passa per molti vip, influencer e non solo. Ma mi soffermerei in questo caso sulla non professionalità di certi chirurghi“, ha commentato Simona su X. “Ormai #Scialpi assomiglia a Charles Ingalls della Casa Nella Prateria”, ha detto qualcun altro. E ancora: “Domenica In, Scialpi bellissimo ragazzo è diventato una maschera il chirurgo plastico che lo ha operato è da denuncia“, “Il chirurgo andrebbe arrestato come minimo“. Il web come sempre non le manda a dire, ma tra i tanti commenti negativi, non sono mancati quelli di apprezzamento dei fan e di chi ha guardato oltre la superficie.