Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Riconoscete il vip nella foto? È famosissimo e apprezzato in tutto il mondo

Riconoscete il vip nella foto? È famosissimo e apprezzato in tutto il mondo

Nasce nel 1980, il famoso cantante che appare nella foto. Pensando com’è oggi, è veramente irriconoscibile. La musica lo accompagnò per tutta la vita ma fu il 2001 il suo anno: il suo nome iniziò realmente a trarre interesse nel pubblico. Scrisse un album appunto dal quale vennero venduti ben 20milioni di dischi. Ora è famoso in tutto il mondo. Avete capito che è?

Tiziano Ferro da giovane

Il successo del cantante

Dal 2001 si susseguirono moltissimi altri album che riscontrarono un successo totalmente inaspettato. Nel corso degli anni si fece conoscere in tutto il mondo. Compositore cantante e oggi anche produttore discografico. Ora il cantante ha 42 anni. Campione di ascolti su Spotify e autore di hit intramontabili come Sere Nere Non te lo so spiegare, Tiziano Ferro è ormai una vera e propria icona del panorama musicale italiano e internazionale. Tuttavia la sua vita non è stata sempre rose e fiori: spunta fuori un video del 1996, nel quale si esibisce in una canzone degli 883. Nel filmato ha solo 16 anni e si nota il suo disagio fisico e la sua timidezza.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci figlio, primo giorno di scuola per Nathan: il costo della retta è pazzesco

Tiziano Ferro da giovane: l’adolescenza difficile

Non ha mai avuto paura di ammettere la sua storia di dolore, Tiziano Ferro, tra i più noti interpreti della musica italiana, amato e apprezzato in tutto il mondo. In passato il cantante ha sofferto per bullismo, difficoltà ad accettare sé stesso e a confrontarsi con le altre persone, anche a causa di un’enorme timidezza, spesso presa di mira dagli altri coetanei. Una situazione resa più grave dalla bulimia, un disturbo alimentare che lo ha accompagnato per tutta l’adolescenza.
Ma il successo, per Ferro, arriva molto presto: dai 24 anni per lui è iniziata una parabola in ascesa fatta di tourcopie venduteautografi e contratti discografici. Piano, piano è riuscito a riscattarsi dal difficile passato che si era lasciato alle spalle.
Finalmente poi nel 2019 arriva l’amore. Il cantante ha sposato Victor Allen, con cui si era già unito a Los Angeles un mese prima. Il matrimonio lo ha riempito di gioia e di tutto l’amore che meritava, come ha spesso raccontato in diverse interviste. Da quest’anno Tiziano Ferro è padre di due bambini: Margherita e Andres.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004