Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isabella Ricci, mesi dopo “Uomini e donne” spunta notizia bomba: fan senza parole

Personaggi tv. Isabella Ricci, mesi dopo UeD esce la notizia delle notizie: pubblico senza parole – Ci sarebbero importanti novità su Isabella Ricci Fabio Mantovani. I due si sono innamorati negli studi di Uomini e Donne e hanno lasciato il dating show di Canale 5 come una coppia qualche tempo fa. Lei è sempre stata una delle dame più amate: la sua gioia era quella del grande pubblico, che nonostante l’addio al programma di Maria De Filippi non ha smesso di seguirla sui social. Tutto è andato sempre alla grande nella coppia, che nel frattempo aveva anche scelto di lasciare l’Italia per amarsi liberamente a Dubai. Oggi però i fan hanno notato qualcosa di molto strano. Si tratta di un particolare che farebbe capire ben altro…

Leggi anche: “Ingiustificabili!”. Uomini e Donne, un fattaccio spazientisce Maria: dure parole contro le dame

Leggi anche: “Amici 2022”, Cristiano Malgioglio svela retroscena inaspettato su Maria De Filippi

Isabella Ricci, mesi dopo “Uomini e donne” spunta notizia bomba: fan senza parole

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono addirittura sposati dopo la fine dell’esperienza a “Uomini e donne”. I due ex protagonisti del dating show di Canale 5 sono convolati a nozze il 28 maggio del 2022, circa un anno fa. Nel settembre scorso la coppia aveva deciso anche di trasferirsi all’estero e a Dubai si erano mostrati felici e innamoratissimi in una magnifica villa. “Stiamo vivendo la vita che volevamo: questo vuol dire sentirsi a casa”, aveva dichiarato la Ricci al magazine di “Uomini e donne”, definendo l’abitazione nella metropoli degli Emirati Arabi la casa dei suoi sogni. “Ha una vista straordinaria e si trova in una zona bellissima di Dubai. Il palazzo è ultramoderno e circondato da negozi e servizi, quindi possiamo anche evitare di prendere la macchina. Dubai è un luogo incantato. Questa casa l’abbiamo voluta arredare in leggerezza”, aveva raccontato entusiasta lei. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, il commovente gesto di Ezio Greggio dopo la morte di Maurizio Costanzo

Leggi anche: Maurizio Costanzo, gli ultimi istanti di vita: ecco cosa ha fatto

Il trasferimento a Dubai con il marito Fabio Mantovani, poi il silenzio sui social

Al giornale ufficiale della trasmissione la stessa Isabella aveva descritto così la sua routine con il marito Fabio Mantovani: “La nostra giornata tipo è al mare: trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto”. L’ex dama di “U&D” era al settimo cielo: “Ho lavorato tutta una vita, con l’obiettivo di essere totalmente indipendente dalla famiglia e dal matrimonio. Ci sono sempre riuscita e vivo la vita che ho sempre voluto. Avrei dedicato tutto quello che ho ai miei figli, ma purtroppo non ne ho avuti”. Poi è arrivato il silenzio, da sempre attivissimi sui social, i due sposi hanno smesso all’improvviso di non postare più. Le ultime immagini risalgono ad una crociera fatta insieme lo scorso gennaio. Cos’è successo? Problemi? (continua a leggere dopo le foto)

“Uomini e donne”, Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono in crisi? Il dettaglio notato dai fan

Alcuni giornali di gossip parlano oggi di una presunta crisi tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Ad alimentare il sospetto dei più un particolare insolito notato dai fan della coppia nata a “Uomini e donne”: i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Non solo, in queste settimane la Ricci e il marito non hanno mai risposto alle incalzanti domande dei fan relative ad una possibile rottura. Potrebbe essere scoppiato un litigio? O c’è di più? È un dettaglio non di poco conto. Ad ogni modo, per ora, Isabella Ricci e Fabio Mantovani non hanno né smentito né confermato voci sulla loro separazione. Staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure