Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isabella Ricci, spunta lo scatto da giovane della dama di “Uomini e Donne”

Isabella Ricci è riuscita a diventare una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Dalla sua parte opinionisti, corteggiatori, Maria De Filippi e tutto il pubblico. La donna ha conquistato veramente tutto grazie al suo charme, la sua classe e la sua ironia. La dama è riuscita a mettere in ombra una donna che da sempre è stata al centro dell’attenzione: Gemma Galgani. Tra le due è guerra. E nell’attesa della nuova stagione del dating show di Canale 5, Isabella Ricci ha pubblicato una foto di lei da giovane.

Isabella Ricci foto giovane

Isabella Ricci, la foto da giovane fa il pieno di like

Forse in pochi sanno che Isabella Ricci ha un passato da modella. Fino ad ora però era quasi impossibile trovare sue foto da giovane, quando sfilava sulle passerelle. Proprio oggi la dama ha deciso di condividere uno scatto che la ritrae bellissima e giovanissima. La foto ha subito guadagnato un enorme successo: tantissimi i like e i complimenti alla donna.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? L’indiscrezione

Isabella Ricci, tutti ai suoi piedi a “Uomini e Donne”

Il settimanale Nuovo ha reso l’idea di cosa ci aspetta per la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. “Basta piagnistei a Uomini e Donne, Gemma buttata giù dal trono. Maria punta su Isabella Ricci, la dama sale e pepe piace al pubblico. A settembre sarà la nuova star”. Quindi sembra che la conduttrice voglia dare più spazio a Isabella Ricci. Che ne sarà di Gemma Galgani?

La dama torinese sarà ancora presente nello studio di Uomini e Donne. Riuscirà a non farsi schiacciare da Isabella? La rivalità tra Isabella Ricci e Gemma Galgani è evidente. La prima ha conquistato diversi cavalieri come Biagio, Riccardo e Aldo. Quest’ultimo era già uscito con Gemma che, quando ha saputo del flirt con Isabella, ha reagito con gelosia. E non sono mancate anche attacchi e parole dure tra le due. C’è da dire però che Isabella ha una grandissima schiera di fan: opinionisti, pubblico e gli stessi cavalieri sono dalla sua parte.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004