Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi 2022”, Cicciolina racconta il dramma vissuto con suo figlio: pubblico commosso

Ieri sera, 24 Marzo 2022, è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi. In studio a commentare le avventure dei naufraghi insieme alla padrona di casa ci sono: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Alvin, invece, aiuta i Vip a sopravvivere all’isola. Tra i protagonista di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022 c’è anche Cicciolina, nome d’arte di Ilona Staller. L’attrice si è resa protagonista di un momento decisamente emozionante. La donna ha raccontato di quanto le venne portato via suo figlio e delle battaglie che ha dovuto affrontare per poterlo avere di nuovo con sè. Un racconto che ha commosso sia il pubblico in studio che da casa. (Continua a leggere dopo la foto)

“Isola dei Famosi 2022”, Cicciolina racconta il dramma vissuto con suo figlio: pubblico commosso

Ad un certo punto della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2022, Cicciolina, spronata dalla padrona di casa, ha raccontato la brutta esperienza vissuta con suo figlio diversi anni fa. Nel suo racconto Ilona Staller ha parlato della sofferenza per il bambino che le avevano tolto. Per il figlio la famosa attrice ha raccontato di aver lottato con tutte le sue forze. Cicciolina, tra le lacrime, ha dichiarato: «È stato massacrante, terribile, mi sentivo veramente morire. Sono dovuta andare da un dottore allora, avevo perso tantissimi chili, non stavo bene. Ci sono cose che la gente, di me, non sa. Quando io ho viaggiato per andare a prenderlo, in aereo guardavo fuori dall’oblò dicendomi che se fossi caduta in mare non avrei sentito nemmeno dolore. La cosa è durata svariati mesi per riuscire a riprendere dall’America». Per fortuna dopo tanta sofferenza, ora i due sono felici. Suo figlio poi le ha mandato anche un video messaggio nel quale le dichiarava il suo amore. Che dire? Un momento che ha emozionato tutti quanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri naufraghi

In Honduras sono sbarcati tantissimi naufraghi che con le loro storie e le loro avventure sono pronti ad emozionare e conquistare il pubblico dell’Isola dei Famosi 2022. Tra i naufraghi ritroviamo: Antonio Zequila, Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, Ilona Staller, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Roger Balduino, Blind, Carmen di Pietro, Alessandro Iannone, Jeremias e Gustavo Rodriguez, Clemente Russo, Laura Maddoloni, Lory del Santo, Marco Ccucolo, Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi, Roberta Morise, Silvano Michetti e Nick Luciani.

“L’Isola dei Famosi” 2022, rovinato il ricordo di Rossano Rubicondi: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004