Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, scoppiano i casi Covid: cosa succede ora

“Isola dei Famosi 2022”, scoppiano i casi Covid: cosa succede ora

Manca poco all’inizio dell’Isola dei Famosi 2022, che avrà Ilary Blasi come conduttrice e Alvin come inviato nell’Honduras. Il programma d’intrattenimento Mediaset partirà lunedì prossimo 20 marzo in prima serata su Canale 5. Tuttavia in questi giorni hanno iniziato ad esserci alcune complicazioni con le quali bisognerà fare i conti. Stiamo parlando di alcuni casi Covid tra i concorrenti e non solo. Cosa succede ora?

isola dei famosi 2022 inviato

isola dei famosi 2022 opinionisti

Isola dei Famosi 2022 Alvin e Ilona Staller positivi al Covid: cosa succede ora

Anche questo programma prodotto con la collaborazione del dipartimento italiano della Banijay, sta affrontando due casi di Covid che riguardano due dei suoi protagonisti. Uno dei casi è quello di Alvin. L’inviato in Honduras di Ilary Blasi infatti è risultato positivo al Covid. Cosa succede ora? Per il momento non partirà per l’Honduras in attesa di risultare negativo al tampone, a questo proposito sono attesi i risultati di nuovi test nelle prossime ore.

Se Alvin però dovesse restare ancora positivo, al suo posto, come soluzione di emergenza, bisognerebbe sostituire l’inviato. Una delle possibilità è quella di mandare in Honduras Vladimir Luxuria, che per altro ha ricoperto questo ruolo nell’ultima edizione targata Rai2 dell’Isola dei famosi, condotta da Nicola Savino. La Luxuria dovrebbe ricoprire il ruolo di opinionista.

 Isola dei famosi 2022 Alvin

Isola dei Famosi 2022, anche i concorrenti sono positivi

Non è finita qui. Anche una concorrenti è positiva al Covid. In questi giorni hanno scoperto che fra i naufraghi, Ilona Staller ha il Covid 19. Vedremo dunque nei prossimi giorni come evolverà la situazione, in attesa del debutto dell’Isola dei famosi 2022 su Canale 5, previsto lunedì 20 marzo, con Ilary Blasi e Nicola Savino. La prima puntata andrà in onda in prima serata, subito dopo Striscia la notizia. Chissà se Vladimir Luxuria dovrà andare in Honduras come inviata. La decisione verrà presa nelle prossime ore, non appena arriveranno le notizie riguardo al due attualmente positivi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004