Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Isola dei Famosi, Claudia Motta parla del ritiro ma il fidanzato Simone Rugiati “sbotta”

Isola dei Famosi, Claudia Motta parla del ritiro ma il fidanzato Simone Rugiati “sbotta”

PERSONAGGI TV. Claudia Motta, giovane modella e influencer italiana, ha lasciato l’Isola dei Famosi 2023 dopo solo alcune settimane di permanenza. La Motta, che aveva affrontato questa avventura insieme alla sua compagna di squadra Pamela Camassa nella Tribù Accoppiados, è stata costretta ad abbandonare il gioco a causa di un infortunio.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, si mette male per Ilary Blasi: cos’è successo

Leggi anche: Marco Predolin, la triste notizia dopo il malore improvviso all’Isola dei famosi

La Motta abbandona dall’Isola dei Famosi

La notizia del ritiro di Claudia Motta dall’Isola dei Famosi è stata annunciata durante la terza puntata del programma da Alvin, inviato speciale in Honduras. La conferma arriva anche dalla stessa Claudia sui suoi social network. La giovane modella ha voluto rassicurare i suoi fan e spiegare le ragioni del suo improvviso abbandono. Nel messaggio pubblicato sui social, Claudia ha dichiarato di aver dovuto lasciare l’Isola a causa di “seri motivi”. Non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto e ha sottolineato di non avere rimpianti per la sua partecipazione al programma.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, eliminati e nuovi arrivi nella terza puntata del programma

Claudia Motta e il trauma cranico

Il ritiro di Claudia Motta ha suscitato grande sorpresa e dispiacere tra i fan del programma, che avevano seguito con interesse le sue avventure sull’Isola dei Famosi. Entrando nel dettaglio, la modella ha avuto un incidente mentre stava pescando. Claudia ha lasciato L’Isola dei Famosi dopo essere scivolata e aver battuto la testa su uno scoglio. Evento determinante per il susseguente trauma cranico che le è stato diagnosticato. Questa cosa l’ha costretta a lasciare i giochi su consiglio dei medici. In generale, Claudia ha utilizzato parole positive non appena tornata sui social, ironizzando anche sull’accaduto. “Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa. È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva. Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la notizia su Marco Predolin è appena arrivata: è successo a poche ore dalla puntata

Interviene Simone Rugiati

Sotto il post della oramai ex naufraga Claudia Motta interviene in sua difesa il suo ragazzo, Simone Rugiati. Ecco infatti che non pochi sono stati i commenti di cattavo giusto. E quindi il cuoco commenta: “Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo veramente. Sapesse il dolore, collare, di quanto sia vero un trauma cranico”. E ancora: “Ma oggi le è stato detto dai medici che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la ‘piccolina’, ma l’unica grande. Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure