Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, Cristina Scuccia innamorata: interviene la madre

Isola dei Famosi 2023 Cristina Scuccia bikini

Personaggi tv. L’ex suor Cristina in diretta tv ha confermato di avere intrapreso una relazione con una persona importante. Nel corso dell’ultima puntata de «L’Isola dei famosi», in onda su Canale 5, lunedì 22 maggio 2023, Cristina Scuccia, ha confessato ad Ilary Blasi di avere incontrato qualcuno poco prima del suo arrivo in Honduras. «Spero mi aspetti…», ha detto la giovane. In queste ore è intervenuta la madre della naufraga. Parole le sue che non sono passate in sordina.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, lite tra Ilary Blasi e Enrico Papi: cos’è successo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, in arrivo in Honduras un famosissimo campione: avrà un ruolo speciale

Cristina Scuccia ha un fidanzato? L'indiscrezione

“Isola dei famosi”, Cristina Scuccia innamorata: interviene la madre

Ampio spazio durante l’ultima puntata de «L’Isola dei famosi» a Cristina Scuccia, l’ex suora conosciuta a «The Voice» prima e successivamente a «Ballando con le Stelle». La giovane, che al momento si trova in Honduras, ha raccontato di essere innamorata. “L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa”, ha dichiarato la ragazza, interpellata in diretta tv da Ilary Blasi. La giovane ha aggiunto di non averne parlato prima per paura dei giudizi degli altri: “Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cecchi Paone rompe il silenzio: il vero motivo dell’addio a “L’Isola dei Famosi”

Leggi anche: Panico all’Isola dei Famosi, l’allarme arriva da Caldonazzo e Mazzoli: Corinne terrorizzata

“L’amore è bello, ho trovato una persona importante”, la confessione della naufraga in diretta tv

La ragazza si è affrettata a precisare che l’aver smesso di essere una suora non è legato a questa persona e non ha parlato proprio per evitare fraintendimenti: “È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Ci penso tanto a lei. L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona. Io sono entrata in gioco all’Isola dei Famosi, ma avevo trovato un amore. Non ne ho mai parlato per la mia situazione“. E ancora: “Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare quest’avventura ho conosciuto questa persona“. (continua a leggere dopo le foto)

Cristina Scuccia risponde alle critiche per il nuovo video nel quale è giudicata "troppo sexy"

Isola dei famosi, Cristina Scuccia ammette di essere innamorata: la reazione della madre

In queste ore è intervenuta anche la madre di Cristina Scuccia: “Come dice Papa Francesco ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei“, queste le parole della signora Raffaella Rizza, che si è pronunciata dopo la diretta tv di lunedì. Virgolettati riportati dal sito online «Blogtivvu».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure