Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola”, come sta davvero Edoardo Tavassi: interviene la madre

Edoardo Tavassi è stato vittima di un altro infortunio all’«Isola dei Famosi». Dopo il problema al dente che lo ha costretto ad abbandonare la spiaggia con gli altri naufraghi per qualche giorno, il concorrente, che per tanti meriterebbe di vincere, sta facendo ora i conti con quella che sembra una distorsione al ginocchio. Un fatto serio che potrebbe portarlo ad uscire in anticipo dal seguitissimo programma in onda su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Tavassi

“Isola”, come sta davvero Edoardo Tavassi: interviene la madre

Nel daytime in onda venerdì 17 giugno 2022 Edoardo Tavassi si è infortunato durante la prova annunciata dallo spirito guida dell’isola. Ad accorgersi che qualcosa non andava Estefania Bernal che avvicinatasi a lui e rivolgendosi agli altri compagni d’avventura ha esclamato: “Ohi, si è fatto malissimo”. Dopo le parole pronunciate dalla modella, la macchina dei soccorsi si è messa in moto. Necessario quanto provvidenziale l’intervento dei sanitari: Edoardo Tavassi è stato così portato in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Tavassi

Edoardo Tavassi

Le parole di Carmen Di Pietro: “Mi dispiace tanto”

Nelle ultime ore Carmen Di Pietro si è detta rammaricata per l’infortunio di Edoardo Tavassi: “A me dispiace perché comunque è successo perché stava dando delle dritte a me. Diceva ‘Gira qua la canoa vai a sinistra’. Dici che non è colpa mia? Però se non stava lì per me non sarebbe successo. Sì è stato carino quello sicuro. Però mi dispiace tanto. Alla fine è successo perché mi stava aiutando, perché aiutava me su quello che dovevo fare”. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi sottoposto ad accertamenti

Il naufrago ora si starebbe sottoponendo a degli accertamenti. Ad intervenire anche la madre, Emanuela Fuin, che ha svelato qualche dettaglio in più sulle condizioni di Edoardo Tavassi. La donna ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, aggiornando i fan sullo stato di salute del figlio, che dopo essersi fatto male ad un ginocchio rischia seriamente di lasciare il gioco. Proprio ad un passo dalla finale. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi

“Isola dei famosi”, spunta un’indiscrezione sul naufrago

Condividendo la storia di Alvin, che già aveva fatto sapere che il naufrago si stava sottoponendo ad accertamenti, la mamma di Edoardo Tavassi ha scritto: “Forza Edo! Oggi sapremo il risultato della risonanza”. Ed è verosimile che i risultati possano arrivare in diretta, nel corso della puntata in onda questa sera, su Canale 5. Sull’infortunio ha scritto qualcosa nelle scorse ore anche il portale “The Pipol Tv”: “Niente da fare. Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente – naufrago ancora non ha effettuato esami e risonanza , causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante . Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi”. Leggi anche l’articolo —> “Isola dei famosi”, Edoardo Tavassi verso l’addio: ecco il vero motivo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004