Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola”, Edoardo Tavassi entra in studio: tutti notano lo strano particolare

“Isola”, Edoardo Tavassi entra in studio: tutti notano lo strano particolare

All’occhio attento del pubblico nulla sfugge. E ogni pensiero viene condiviso sui social. La serata finale dell’«Isola dei famosi 2022» è stata seguita con entusiasmo dal popolo del web, che ha twittato parecchio su protagonisti e dinamiche. Non è passato inosservato il ritorno in scena di Edoardo Tavassi. Ma non aveva problemi gravi al ginocchio? In puntata però sembrava tutto tranne che malato. I telespettatori lo hanno notato, come evidenzia «Caffeina». (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo tavassi

“Isola”, Edoardo Tavassi entra in studio: tutti notano lo strano particolare, ecco di che si tratta

Edoardo Tavassi sembra aver recuperato alla grande. E molti spettatori hanno visto con sospetto il miglioramento così repentino, insinuando un dubbio. Ma allora perché medici hanno preferito consigliare al naufrago, tra i papabili per la vittoria, di lasciare il gioco e di fare ritorno a casa? Questi gli interrogativi che circolavano ieri sui social. Tantissimi non aspettavano altro di poterlo votare in vista della finale. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo tavassi

Edoardo tavassi

“Ma non stava male?”, dubbi tra i telespettatori

Ed è stato proprio l’ingresso in studio di Edoardo Tavassi a sollevare i sospetti nel pubblico: tanti si aspettavano probabilmente di vedere l’ex naufrago raggiungere Ilary Blasi con un tutore o almeno zoppicando. Invece niente. “Ma il problema di Edoardo non era grave? Io lo vedo camminare bene bah”, ha scritto un utente spiazzato. E non è stato il solo a stupirsi. “Io adesso sto benissimo”, ha assicurato in diretta l’ex naufrago rispondendo alla domanda della padrona di casa Ilary Blasi, che gli ha chiesto chiarimenti sulle sue condizioni di salute. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo tavassi

Edoardo tavassi

Edoardo Tavassi, arriva la rivelazione di Ilary Blasi in diretta

La stessa Ilary Blasi si è sbilanciata ieri nel corso della finale: “Adesso posso dirlo, eri uno dei miei preferiti”, ha dichiarato la conduttrice. La vittoria però come sappiamo è toccata ad un altro: Nicolas Vaporidis. L’attore di «Notte prima degli Esami» si è aggiudicato il tesoro dell’Isola dei famosi 2022. Era il favorito, nessuna grossa sorpresa per il pubblico. Edoardo Tavassi ha confidato a proposito del campione che non potrà mai dimenticare quando lui e Nicolas hanno guardando insieme il tramonto. Si sono parlati a cuore aperto, tra i due è nato un rapporto bellissimo. Funzionerà anche fuori, lontano dalle telecamere? Staremo a vedere, non ci resta che attendere le prossime settimane. Anche Vaporidis dopo l’uscita anticipata di Tavassi per problemi di salute aveva detto ai naufraghi di sentire fortemente la mancanza dell’amico. Leggi anche l’articolo —> “L’Isola dei Famosi” 2022, chi è il vincitore della sedicesima edizione

Edoardo tavassi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004