Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola”, lo sfogo di Nicolas Vaporidis: tutto ad un passo dalla finale

“Isola”, lo sfogo di Nicolas Vaporidis: tutto ad un passo dalla finale

Nicolas Vaporidis non riesce a non pensare ad Edoardo Tavassi, che secondo lui aveva tutte le carte in regola per aggiudicarsi l’edizione 2022 dell’«Isola dei Famosi». L’attore ora avrebbe tutti i motivi per stare sereno, è ad un passo dalla finale, ma non riesce a godere di questi ultimi metri che lo separano dal traguardo. L’uscita anticipata di Edoardo Tavassi, costretto a lasciare il gioco per problemi di salute, lo ha sconvolto. (continua a leggere dopo le foto)

Nicolas vaporidis

“Isola”, lo sfogo di Nicolas Vaporidis: tutto ad un passo dalla finale

Nicolas Vaporidis non riesce a smettere di Edoardo Tavassi: l’attore di «Notte prima degli esami» avrebbe voluto condividere questo momento con lui. L’infortunio al ginocchio dell’amico ha proibito il concretizzarsi di questo sogno. Come riportato da «Fanpage», Vaporidis, si è sfogato nelle scorse ore con Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis. L’attore non è riuscito a celare tutto il suo dispiacere: “Novantatré giorni a pensare a come saremmo usciti insieme da qua e a sei giorni dalla fine… vaffanc*lo”. Parole dure, durissime. (continua a leggere dopo le foto)

Nicolas vaporidis

Nicolas vaporidis

Nicolas vaporidis

Tanta l’amarezza dell’attore

Tanta è l’amarezza di Nicolas Vaporidis: “Non è la stessa fine, non è lo stesso modo di arrivarci, non c’è lo stesso entusiasmo”. E ancora: “Noi avevamo in testa di fare insieme il viaggio di ritorno, di festeggiare insieme, di uscire da qua insieme, di prendere l’elicottero insieme, per novanta giorni abbiamo parlato sempre e soltanto di questo e di quello che avremmo fatto l’ultimo giorno usciti di qua nei dettagli”, ha detto tra l’arrabbiato e il deluso. (continua a leggere dopo le foto)

Nicolas vaporidis

Nicolas vaporidis

Nicolas Vaporidis non riesce a smettere di pensare al caro amico Edoardo Tavassi

Vaporidis pensa continuamente ad Edoardo Tavassi: “Di quello che avremmo fatto all’aeroporto di Madrid, di quello che avremmo fatto in volo, di quello che avremmo visto, di quello che avremmo mangiato… tutto”. Avrebbe voluto vivere la finale dell’incredibile avventura in Honduras assieme all’amico. A giocarsi il tesoro dell’«Isola» saranno invece oltre a Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis, Nick Luciani, Carmen Di Pietro e Luca Daffrè. Manca pochissimo… Leggi anche l’articolo —> Katia Ricciarelli irriconoscibile sui social: non era mai apparsa così

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004