Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi”, ecco quanti kg hanno perso i naufraghi

“Isola dei Famosi”, ecco quanti kg hanno perso i naufraghi

Lo sanno i concorrenti dell’odierna e delle passate edizioni dell’«Isola dei famosi»: il soggiorno in Honduras significa dimagrimento, perdita dei kg. Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi hanno trascorso al reality show oltre 90 giorni e hanno visto il loro corpo fortemente cambiato. Un’esperienza che segna non soltanto l’animo, forgia il carattere, dunque, ma anche la fisicità. (continua a leggere dopo le foto)

isola dei famosi

“Isola dei Famosi”, ecco quanti kg hanno perso i naufraghi

Quanti kg hanno perso i naufraghi dell’«Isola dei Famosi 2022»? Sono circa 3 i mesi senza cibo. «Novella 2000» ha rivelato che quello che è dimagrito di più è Edoardo Tavassi, che sembra abbia perso ben 15 kg. Non proprio poca cosa: ne esce decisamente trasformato da questa avventura televisiva. (continua a leggere dopo le foto).

isola dei famosi

In testa alla classifica Edoardo Tavassi

Si avvicina la finale de «L’Isola dei famosi 2022»: i naufraghi si ritrovano a fare i conti anche con la bilancia. I protagonisti di quest’ultima edizione del programma targato Mediaset si ritrovano ad aver perso diversi kg. In testa alla classifica spicca, come dicevamo, Edoardo Tavassi che, fin dal primo momento in cui è sbarcato in Honduras, ha subito ammesso che il suo scopo era anche quello di dimagrire e scrollarsi di dosso i kg in più. Un cambiamento importante quello del fratello di Guendalina Tavassi che, ad oggi, è anche uno dei favoriti per la vittoria finale. (continua a leggere dopo le foto)

isola

L’elenco completo: ricordate quelli della scorsa edizione?

Tra i concorrenti che hanno perso più kg spicca anche il nome dell’attore Nicolas Vaporidis, ad oggi sono 7 chili. Estefania Bernal non è stata da meno: ha perso 5 kg. Carmen Di Pietro ha perso invece 6 kg. Marco Cucolo ne ha perduti altrettanti. Nick Luciani ha perso 8 kg. Clemente Russo se ne è tolti di dosso 12 kg. Jeremias Rodriguez ha perso 15 kg. Roberta Morise ha perso 6 kg. Numeri importanti, ma nella norma. Specie se si pensa alla scorsa edizione del reality show. Allora i protagonisti fecero rientro in Italia parecchio dimagriti. Fariba Terhani, la mamma di Giulia Salemi, ha perso ben 9 kg passando da 55 a 46 kg. Il vincitore, Awed, è dimagrito 16 kg passando da 75 a 59 kg. Valentina Persia è scesa di 15 kg da 75 a 60 kg e Roberto Ciufoli è dimagrito 16 kg (passando da 75 kg a 59 kg). Andrea Cerioli ha perso 16 kg (passando da 80 kg a 64 kg), mentre Isolde Kostner è dimagrita 10 kg precisi (passando da 60 kg a 50 kg). (continua a leggere dopo le foto).

isola dei famosi

La finale dell’Isola dei famosi 2022 in onda lunedì 27 giugno

L’ultima puntata de «L’Isola dei famosi» è in programma il prossimo lunedì 27 giugno. A decretare il nome del vincitore assoluto sarà il pubblico: il montepremi in palio è di 100 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004