Personaggi tv. È morto Totò Schillaci. Lutto nel mondo del calcio: il noto campione si è spento all’ospedale civico di Palermo, dove era ricoverato da qualche settimana. Le condizioni del 59enne simbolo delle ‘notti magiche’ di Italia ’90, si erano aggravate nel corso delle ultime ore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Spettacolo italiano in lutto, ci lascia per sempre un mito
Leggi anche: “GF”, Beatrice Luzzi debutta citando Garibaldi poi smaschera le “gieffine”
È morto Totò Schillaci: lutto nel mondo del calcio
Totò Schillaci è stato per tanti l’eroe degli anni Novanta. L’ex calciatore era ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico del capoluogo siciliano dallo scorso 7 settembre. Da tempo l’ex attaccante azzurro lottava contro un tumore al colon. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Alessia Pascarella alla squalifica dell’ex Lino
Leggi anche: “Mi hanno querelata al GF”. Francesca De André in tribunale, cosa è successo
Addio a Totò Schillaci, eroe di Italia ’90: aveva 59 anni
Salvatore Schillaci, per tutti Totò, ha giocato, tra le altre, per Juve, Inter e Nazionale. In azzurro coi suoi gol aveva infiammato l’Italia per un’estate, quella del mitico Mondiale del 1990. Purtroppo, come dicevamo, in apertura, Schillaci era malato di tumore al colon ed era già stato operato due volte. Era nato a Palermo il 1° dicembre 1964 e si era sposato due volte, con Rita e Barbara: lascia tre figli, Jessica, Mattia e Nicole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva