Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia in lutto, addio al volto storico del Tg

Il ricordo dei colleghi

In una nota l’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria ha ricordato così il noto giornalista Giorgio Rinaldi come un professionista colto: “Per contro delle testate nazionali della Rai, Rinaldi aveva seguito per anni il Festival dei Due Mondi, documentando lo stretto rapporto tra la cultura internazionale e la città di Spoleto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Infine, si legge: “Divenuto giornalista nel 1989, è stato conduttore del Tgr, mantenendo sempre attenzione ai grandi eventi culturali che hanno rafforzato l’immagine dell’Umbria in campo nazionale. L’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria ricorda Rinaldi, in particolare, come membro del Consiglio di Disciplina Territoriale. Alla moglie Rossana e alla figlia Irene, i giornalisti umbri esprimono il proprio dolore e la vicinanza per una perdita che ci accomuna”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure