Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Iva Zanicchi, confessione privatissima sulla prima volta

Iva Zanicchi, confessione privatissima sulla prima volta

Iva Zanicchi piace al grande pubblico non solo per le sue doti canore, ma anche per l’incredibile spontaneità. La cantante di nuovo in libreria con il romanzo “Un altro giorno verrà”, ha svelato alcuni particolari della sua vita privata in una lunga intervista concessa al settimanale «Nuovo». L’artista ha detto di aver avuto in gioventù tanti corteggiatori, ma di aver mantenuto sempre una certa distanza. Da qui una confessione piccantissima… (continua a leggere dopo le foto)

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, confessione privatissima sulla prima volta

Iva Zanicchi senza freni. La cantante, reduce dal festival di Sanremo, ha deciso di fare delle dichiarazioni intime. Tra queste la sua prima volta: “Ho conosciuto tardi il sesso. Mia madre mi ha sempre messo in guardia dagli uomini e quello che diceva era per me Vangelo”. Durante una conversazione con il settimanale «Nuovo», la Zanicchi ha spiegato di essere stata molto apprezzata dagli uomini, ma di essersi concessa molto tardi: “I corteggiatori non mi mancano ma con loro solo baci e carezze. Quando ho vinto il mio primo Festival di Sanremo avevo 27 anni ed ero ancora vergine. Se racconto queste cose ai miei nipoti pensano che siano barzellette e si chiedono se la nonna arrivi dall’Ottocento”. (continua a leggere dopo le foto)

Iva Zanicchi

iva lanicci

La madre era molto rigida e severa

La mamma di Iva Zanicchi era molto rigida e severa. La cantante ha svelato: “Mi diceva che avrei dovuto fare l’amore solo con l’uomo che sarebbe diventato mio marito. A darle man forte ci pensava la religione: la rigidità di quei tempi ha rovinato purtroppo tante donne”, ha spiegato la cantante. Iva Zanicchi, come qualcuno saprà, ha due nipoti, Virginia e Luca. Da nonna ha insegnato loro che il sesso è importante ma che è più bello farlo se c’è amore: “Il sesso quando si è innamorati è qualcosa di unico e magico”. (continua a leggere dopo le foto)

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi e il rapporto con Fausto Pinna

Sul finale dell’intervista Iva Zanicchi ha parlato della sua storia d’amore con Fausto Pinna: “Alla base del nostro rapporto ci sono il rispetto e l’allegria. Insieme ci divertiamo molto e quando gli racconto quello che mi succede ogni giorno, Fausto ride di gusto e questo mi riempie il cuore di gioia”, ha dichiarato la cantante. La stessa ha ammesso di avere una fervida immaginazione: “Quando lascio andare la fantasia a ruota libera diventa pericolosa. Mi invento storie che se le sente Fausto mi uccide. Credo che quando desideri qualcosa e ci pensi ardentemente è come se lo avessi vissuto davvero. È questo il motivo per cui mi invento le cose più strane e non aggiungo altro”. Leggi anche l’articolo —> Alex Belli e Delia Duran, confessione a sorpresa: “Quante volte lo facciamo”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004