
Iva Zanicchi, cosa è successo al funerale del compagno Fausto Pinna – Oltre duecento persone hanno partecipato ieri, venerdì 9 agosto 2024, al funerale di Fausto Pinna, lo storico compagno di Iva Zanicchi. I due sono stati insieme per 37 anni. Un legame profondo, indissolubile, come ha raccontato più volte la cantante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Martina Colombari, il figlio Achille sparito dai riflettori: cosa non convince
Leggi anche: Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo la morte del compagno


Iva Zanicchi, cosa è successo al funerale del compagno Fausto Pinna
Fausto Pinna, 74 anni, era malato di cancro ai polmoni, malattia diagnosticata diversi anni fa e resa pubblica dalla stessa Iva Zanicchi attraverso la tv. L’ex concorrente di “Ballando con le stelle” non ha nascosto il fatto che il tumore fosse probabilmente legato al forte consumo di sigarette da parte del compagno. Fumava tanto, anche 90 sigarette al giorno. Con il peggiorare della malattia, la Zanicchi aveva deciso di annullare tutti i suoi impegni professionali. L’artista emiliana ci teneva a stare accanto al suo adorato compagno. (continua a leggere dopo le foto)

Funerali di Fausto Pinna: il ricordo di Iva Zanicchi
Durante la cerimonia nella chiesa di Santa Maria Assunta, Zanicchi ha preso il microfono per condividere il suo dolore e il suo amore. Parole struggenti che hanno commosso quanti hanno scelto di partecipare al funerale di Fausto Pinna.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva