Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ivana Trump e la passione per i reality: le partecipazioni che non tutti ricordano

Ivana Trump è morta nella tarda serata di ieri, giovedì 14 luglio 2022, all’età di 73 anni. L’ex moglie di Donald Trump, 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America con cui è stata sposata dal 1977 al 1992, e madre dei suoi tre figli maggiori, nonché ex moglie anche di Rossano Rubicondi, scomparso nell’ottobre 2021 a soli 49 anni, ha preso parte anche a diversi reality show, negli Stati Uniti e in Europa. Non solo, anche in Italia. Un suo vizietto? Probabilmente le piacevano come tipologia di programmi tv. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, parla il suo presunto “amante”: finalmente rotto il silenzio

Ivana Trump

Ivana Trump e la passione per i reality: le partecipazioni che non tutti ricordano

Ivana Trump, la ex modella cecoslovacca e prima moglie dell’ex presidente Donald Trump, è morta a 73 anni nella sua casa dell’Upper East Side di Manhattan. È stato “The Donald” ad annunciarne la scomparsa su Truth Social, la piattaforma mediatica di destra da lui creata dopo aver lasciato la Casa Bianca: “Era meravigliosa, bellissima, straordinaria”. “Il suo orgoglio e la sua gioia erano i tre figli, Donald Jr., Ivanka, and Eric. Riposi in pace!”, ha scritto il tycoon ricordando la fuga di Ivana oltre la cortina di ferro: “Era scappata dal comunismo e abbracciato questo Paese. Ha insegnato ai suoi figli la grinta e la durezza, la determinazione e la compassione”. (continua a leggere dopo le foto)

Ivana Trump

Ivana Trump

Da “L’Isola” a “Ballando”

Nel corso della sua vita Ivana Trump si è spesso messa in gioco, ha partecipato a diversi reality show. L’abbiamo vista spesso anche da noi: il 17 marzo 2010, infatti, ha preso parte come guest star all’edizione di quell’anno de “L’Isola dei Famosi”, condotto da Simona Ventura e in onda su Rai 2. Dal 2006, Ivana Trump ha condotto sul canale statunitense “Oxygen”, un reality show dal titolo “Ivana Young Man”, con protagoniste donne di 40 anni divorziate in cerca di un uomo più giovane. Nel 2010, la volta di “Celebrity Big Brother”, la versione britannica del “GF Vip”. (continua a leggere dopo le foto)

Ivana Trump

Ivana Trump

Ivana Trump e il rapporto speciale con Rubicondi

Nel 2018, Ivana Trump e Rossano Rubicondi parteciparono ad una puntata di “Ballando con le Stelle” in qualità di ballerina per una Notte. Nel 2019 è stata ospite di una puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda su Canale 5, insieme all’ex compagno Rossano Rubicondi. Leggi anche l’articolo —> Guenda Goria, poco fa la terribile notizia sulla gravidanza

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004