Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Jada Pinkett Smith commenta lo schiaffo di Will a Chris Rock: cos’ha dichiarato

Jada Pinkett Smith commenta lo schiaffo di Will a Chris Rock: cos’ha dichiarato

Come ogni anno, la Notte degli Oscar porta con sé tantissimi colpi di scena. Di solito riguardante o i look eccentrici dei vari partecipanti o le vittorie inaspettate. Questa volta il palco degli Oscar si è addirittura trasformato in un ring di pugilato. Lo schiaffo di Will Smith al comico Chris Rock ha fatto il giro del mondo. Il presentatore ha scatenato l’ira dell’attore con una battuta sulla particolare capigliatura di sua moglie, Jada Pinkett Smith, la quale soffre di alopecia. Dopo giorni di silenzio, la donna ha deciso di dire la sua su tutta questa particolare storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Jada Pinkett Smith commenta lo schiaffo di suo marito Will Smith a Chris Rock: cos’ha dichiarato

Jada Pinkett ha deciso di rompere il silenzio dopo lo schiaffo di suo marito Will Smith a Chris Rock in occasione dell’ultima cerimonia degli Oscar 2022. Alla base del gesto, una battuta del comico sulla moglie dell’attore. L’attrice soffre di una rara forma di alopecia, che l’ha portata a rasare la sua testa a zero. Chris Rock, sul palco in veste di presentatore della serata, ha infatti paragonato l’acconciatura di Pinkett a quella di Demi Moore nel film GI Jane. Dopo il folle gesto, Will Smith, nell’accettare la statuetta che ha conquistato per la sua interpretazione in King Richard – Una famiglia vincente, si è scusato con l’Academy aggiungendo: «L’amore ti fa fare pazzie». Invece, Jada Pinkett durante la cerimonia aveva preferito mantenere il silenzio. Poi l’attrice nelle ultime ore è comparsa  sui social e attraverso una storia Instagram ha commentato il tutto con una semplice frase: «Questa è la stagione della guarigione, e io sono pronta». (Continua a leggere dopo la foto)

Le scuse dell’attore per il suo gesto

Dopo lo schiaffo a Chris Rock per aver pronunciato una battuta di cattivo gusto su sua moglie, Will Smith ha utilizzato Instagram per porgere le scuse per il suo attacco d’ira: «Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Sono stato fuori luogo e ho sbagliato. Sono imbarazzato e il mio gesto non è proprio indicativo dell’uomo che voglio essere. La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile». La mamma del noto attore, Carolyn, ha definito il figlio “una persona molto calma, uno che sta bene con la gente. É la prima volta che l’ho visto scattare. La prima volta in tutta la vita”.

La malattia di Jada Pinkett Smith: di cosa soffre la moglie del famoso attore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure