
Jacqueline Luna di Giacomo, la compagna di Ultimo pubblica uno scatto con suo padre Giovanni Di Giacomo, intento a cingere il suo pancione. Intanto, nessuna traccia della madre Heather Parisi, che sarebbe anche in Italia. Tra madre e figlia non scorre buon sangue, è stata la stessa Jacqueline a rivelare che con la madre non parla da anni. La coreografa è stata anche più volte presa di mira dai social per non aver omaggiato pubblicamente la figlia per la gravidanza. Adesso, però, la Parisi è stacca di subire e risponde alle polemiche con lungo post su Instagram.
Leggi anche: Ultimo e Jaqueline presto genitori: il babyshower svela il nome
Leggi anche: “Assorbita totalmente”. Eleonora Giorgi, la triste confessione sulla malattia

Jacqueline incinta, si mostra col papà
Jacqueline Luna Di Giacomo sta per diventare mamma, manca poco e la compagna di Ultimo darà alla luce il loro primo bambino, il cui nome inizierà per “E”. Intanto la 24enne condivide sui social momenti della sua gravidanza, come si vede dalle foto pubblicate in questi giorni, in una delle quali è abbracciata a suo padre Giovanni Di Giacomo. “Nonno Nanni“, scrive nella didascalia la ragazza. Jacqueline è molto attiva sui social e pubblichi spesso foto che la ritraggano insieme al suo papà, con il quale ha un rapporto bellissimo. Al suo fianco in questi mesi c’è anche sua sorella, Rebecca Manenti, che condivide scatti da futura zia. Anche la futura nonna, la madre di Ultimo, è entusiasta all’idea di avere un nipotino e, sui social, non mancano dediche e dimostrazioni d’affetto alla futura mamma e chissà, anche nuora.
Chi invece non mostra un briciolo di empatia è Heather Parisi, madre di Jacqueline che è da poco rientrata in Italia per impegni lavorativi e non per riabbracciare la figlia. La coreografa è stata, allora, sommersa dalle critiche da parte di alcuni utenti social. Critiche che non sono andate giù alla soubrette e poche ore fa ha pubblicato un messaggio chiaro sul suo profilo Instagram: “Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente. Io lo trovo uguale alla pornografia”. (continua dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva