Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Javier e Alfonso, la brutta sorpresa fuori dal “GF”: cosa succede tra gli ex concorrenti

Javier informato sul vero volto di Alfonso?

Le teorie online si sprecano: secondo alcuni utenti, dopo essere uscito dalla Casa, Javier avrebbe scoperto alcune dichiarazioni fatte da Alfonso alle sue spalle e, una volta informato dagli amici, avrebbe deciso di prendere le distanze. Del resto, Alfonso non ha mai nascosto le sue critiche verso Helena, tanto che durante una puntata in diretta è stato l’unico a rimanere seduto mentre la modella entrava in studio per il televoto. Un atteggiamento che non è passato inosservato e che ora potrebbe aver pesato sulle decisioni di Javier. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier guarda la diretta nella notte e risponde a Helena

I commenti social: il pubblico si schiera

Come sempre, il web non è rimasto a guardare e ha subito commentato la presunta rottura tra i due ex gieffini. Tra chi si schiera dalla parte di Javier e chi difende Alfonso, il dibattito è più acceso che mai: “Finalmente Javier ha capito che Alfonso non è mai stato un vero amico.” – “La più bella notizia di oggi! Bravo Javi, hai capito chi è davvero D’Apice.” – “Sono andata a controllare e confermo: non lo segue! Segnale chiaro.” – “Speriamo gli mostrino i video di Alfonso, così capirà tutto.

Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma l’assenza di Alfonso dalla reunion e il mancato follow parlano chiaro. Ora resta da vedere se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi o se Javier deciderà di chiarire pubblicamente la situazione. Amicizia finita o semplice malinteso? Il Grande Fratello è quasi alla fine, ma il vero spettacolo sembra essere appena iniziato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure