Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Helena e Javier, indiscrezione bomba sulla coppia del “Grande Fratello”: cosa succede

L’indiscrezione più attesa: il progetto della convivenza

Secondo quanto ha riportato Amedeo Venza: “Helena e Javier fanno sul serio! I due, oltre ad andare a convivere, hanno tanti progetti insieme. E presto saranno loro stessi ad annunciarli”.

Dalla Casa più spiata d’Italia a una casa tutta loro. Anche Deianira Marzano ha confermato: “Confermo! Sono già in contatto con alcune agenzie immobiliari. E, dettaglio non da poco, cercano una casa con una stanza in più: per gli ospiti… e per eventuali arrivi futuri“. I fan sono in delirio: “Alla faccia dei gufi…”, commenta uno su X. (Continua a leggere…)

Il desiderio di maternità di Helena

Arrivi futuri? Il riferimento è chiarissimo. Helen in effetti non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. Proprio nella Casa più spiata d’Italia, Helena aveva raccontato di sognare una famiglia e di vedere in Javier il compagno ideale. Javier non si era tirato indietro neanche alle domande di Alfonso Signorini in finale: “Ho trenta anni sicuramente sono in un età in cui…”.

I due lo hanno ribadito anche nell’intervista a Verissimo: “Entrambi sogniamo una famiglia. Quando nella Casa ci siamo raccontati i nostri desideri, abbiamo scoperto che entrambi immaginavamo figli nel nostro futuro”, ha confidato Helena a Silvia Toffanin. Javier ha aggiunto: “Mi piacerebbe essere un papà giovane”. E poi ha guardato la sua compagna negli occhi, dichiarandole tutto il suo amore: “Ti amo, sono innamoratissimo di te e spero che tra di noi vada tutto bene”. “Andrà tutto benissimo”, è stata la risposta, dolce e sicura, di Helena. Questa non è più solo una storia nata davanti alle telecamere. È una storia che sta cercando casa – e, chissà, forse anche una culla.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure