Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Javier e Helena, il lieto annuncio dopo il “Grande Fratello”

Javier e Helena, il lieto annuncio dopo il “Grande Fratello”: cosa bolle in pentola?

Lo ha confermato proprio Javier in un’intervista esclusiva al settimanale Chi: “Dopo il Grande Fratello siamo ancora più uniti. E io sono ancora più innamorato”, ha detto lui. “Sì, è strano da dire, ma uscire da lì mi ha fatto sentire ancora più innamorato. Come se la fine di quella convivenza forzata mi avesse dato una conferma definitiva… sa quando dentro di te scatta quel clic? Ecco. Dei figli? Lei dice che sembro il papà perfetto per una bimba. Mi piace questa idea. Il mio futuro lo vedo con lei. In una casa incasinata, piena di vita, di amici, figli, rumore e amore. Ma sempre con lei accanto, sempre insieme”, ha dichiarato l’ex gieffino. (continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", la rivelazione di Javier ad Amanda dopo la notte con Helena

Cosa sogna la coppia nata nella casa del GF

E se lui sogna il caos felice di una famiglia numerosa, Helena non è da meno. Anzi, rincara la dose con un’immagine tenerissima: una cavallina. Sì, proprio così. In un’intervista sempre a Chi, la modella ha confessato: “Sapevo che era lui quello giusto. L’ho sentito da subito, anche nella Casa. Sogno una famiglia, una casa tutta mia e una bambina. Una femmina, sì, una cavallina, come dico io, una bella cavallina. Tra dieci anni? Qualche ruga in più, certo, perché ridiamo tanto. Ma insieme, sempre insieme.”Insomma, non hanno vinto il montepremi finale, ma chi se ne importa? Il vero premio se lo sono portati a casa: un amore inaspettato, nato tra mille incertezze, che oggi si racconta senza filtri e senza strategie. E chissà, magari il prossimo scoop sarà un fiocco rosa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure