
Personaggi tv. “Ci ha lasciati un grandissimo amico”: Jerry Calà in lutto, il triste addio – Terribile lutto per Jerry Calà, attore, regista e comico italiano. Sul suo profilo Instagram il 73enne ha condiviso tutto il suo dolore per la perdita di un caro amico. “Sono vicino come un fratello alla moglie e a tutta la famiglia”, ha scritto sui social il protagonista del film cult “Sapore di mare”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Che tempo che fa”, Carlo Conti svela quanto durerà una puntata del Festival di Sanremo: novità sulla classifica
Leggi anche: Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: cose le è successo

Jerry Calà in lutto, morto suo caro amico: la dedica commuove
Jerry Calà in lutto per la scomparsa di Mauro Donati, un personaggio autentico del mondo dello spettacolo che ha fatto grande la Costa degli Etruschi. Il suo locale, il Ciucheba, ha visto passare i più grandi. Era originario di Rosignano Solvay ed è morto all’alba del 9 febbraio nella sua casa di Livorno, città dove si era stabilito da tempo. Avrebbe compiuto 80 anni il prossimo 19 agosto e, come riferisce «La Nazione», si stava già lavorando per una festa che lo doveva celebrare all’Astragalo altro locale di Castiglioncello. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Clamoroso ad “Affari tuoi”: chi vogliono affiancare a De Martino
Leggi anche: Bambina vede Stefano De Martino in tv e si emoziona: la reazione del conduttore (VIDEO)

Jerry Calà in lutto: l’addio all’amico Mauro Donati
Profondamente turbato dalla notizia Jerry Calà, che sui social ha dedicato parole toccanti all’amico: “Ci ha lasciato oggi Mauro Donati, un grandissimo amico e un grandissimo imprenditore dello spettacolo che con il suo mitico locale Ciucheba sostenne agli inizi tanti artisti che come me oggi sono addolorati per la sua scomparsa. Sono vicino come un fratello alla moglie Romy e a tutta la famiglia”. Un post che ha ricevuto decine di interazioni e commenti: “Ciao Mauro”, ha scritto l’attore Andrea Roncato, servendosi dell’emoticon di un cuore spezzato. Tra i messaggi anche quelli di gente comune: “Castiglioncello, il mio paese, piange un grande uomo ed imprenditore: quante cose bisognerebbe imparare da certe persone! Spero che il comune gli dedichi una strada, magari proprio quella che porta alla Pineta dove c’era il Ciucheba”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva