Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jerry Calà, l’annuncio improvviso di Mara Venier dopo l’infarto

Jerry Calà Mara Venier

PERSONAGGI TV. Mara Venier preoccupata per Jerry Calà dopo l’infarto: il noto attore è stato colpito da un grave episodio nella notte del 18 marzo, ed è stato immediatamente ricoverato presso la Clinica Mediterranea di Napoli. La conduttrice televisiva, grande amica ed ex moglie di Calà, non ha nascosto la sua apprensione e si è mostrata vicina all’attore in questo difficile momento.

Leggi anche: Jerry Calà colpito da un infarto: ecco il primo sintomo a cui fare attenzione

Leggi anche: Mara Venier, attimi di terrore con il nipote: cos’è successo

Jerry Calà Mara Venier

Jerry Calà: Mara Venier dopo l’infarto

Il team medico della Clinica Mediterranea è intervenuto tempestivamente, sottoponendo Jerry Calà ad un intervento chirurgico d’urgenza. Grazie alla prontezza di intervento dei medici, l’attore è ora in fase di ripresa e le sue condizioni appaiono stabili. Tuttavia, la preoccupazione di Mara Venier per la salute del suo amico ed ex marito resta alta. Mara Venier e Jerry Calà hanno condiviso numerosi momenti professionali e personali nel corso degli anni, instaurando un forte legame di amicizia. I due si erano sposati nel 1984 a Las Vegas, poi hanno deciso di separarsi rimanendo comunque legati da una profonda amicizia. Non è la prima volta che l’attrice manifesta la sua vicinanza ad amici e colleghi che si trovano ad affrontare difficili situazioni di salute. La conduttrice televisiva ha infatti sempre dimostrato una grande sensibilità verso questi temi, attirando l’attenzione del pubblico su importanti questioni di carattere sanitario.

Jerry Calà Mara Venier

“Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”

L’infarto che ha colpito Jerry Calà ha destato grande preoccupazione tra i suoi familiari, amici e fan. La vicinanza di Mara Venier all’attore è testimonianza della forte amicizia che lega i due personaggi, ed è un segnale della grande sensibilità della conduttrice televisiva verso i temi della salute. L’augurio è che Jerry Calà possa recuperare presto e tornare ad esibirsi sul palcoscenico, circondato dall’affetto di tutti coloro che gli vogliono bene. «Jerry è stato operato stanotte a Napoli… ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva… ma sta bene! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli… Amore mio che spavento mi hai fatto prendere», queste le parole di Mara Venier a corredo di uno scatto che li ritrae insieme.

Leggi anche: Mara Venier “Domenica In”, rimane senza parole: “Non succederà mai più!”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure