
Personaggi Tv. Il Grande Fratello 2025 si è chiuso con la vittoria di Jessica Morlacchi, un successo che segna per lei una rinascita personale e professionale. In una lunga intervista al settimanale Chi, la cantante ha parlato del suo percorso nel reality, del turbolento rapporto con Luca Calvani, del legame con Alfonso Signorini e della sua voglia di tornare sotto i riflettori. Jessica Morlacchi ha lanciato un messaggio chiaro: “Adesso non mollo mai più”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Bonolis torna in Tv, ecco dove lo rivedremo: l’annuncio del conduttore (VIDEO)
Leggi anche: Irruzione in diretta a “La Volta buona”, Balivo pietrificata: “Chi è questa persona?” (VIDEO)

Jessica Morlacchi, il capitolo Luca Calvani
Uno dei momenti più seguiti di questa edizione del Grande Fratello è stato il rapporto tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani. I due hanno vissuto un’intensa connessione emotiva, ma anche tensioni che hanno portato a una rottura. “Luca è stata una passione molto forte.. Penso sia impossibile non perdonare una persona per la quale, poi, senti un sentimento così forte”, ha dichiarato. Nonostante i contrasti, sembra che i rancori siano stati messi da parte. I due potranno tornare ad essere vicini come prima? Per ora la vincitrice del Grande Fratello non si sbilancia, ma i fan continuano a sperare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, lite furiosa tra Scanzi a Sallusti: Berlinguer costretta a intervenire
Leggi anche: “Cucine da incubo”, in arrivo la nuova stagione: novità gustosa per Antonino Cannavacciuolo

Dai Gazosa alla rinascita: il rilancio di Jessica Morlacchi
Dopo il successo con i Gazosa, la carriera di Jessica ha subito un brusco stop a causa di problemi personali che lei stessa ha raccontato più volte. Ora, però, la vittoria al Grande Fratello rappresenta un punto di svolta. “Adesso non mollo mai più.. Mi devono sparare”, ha dichiarato con determinazione. Un chiaro segnale che è pronta a rimettersi in gioco e tornare sulla cresta dell’onda, magari con nuovi progetti musicali o televisivi. Poi l’assurda confessione su Alfonso Signorini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva