Personaggi tv. Jessica Morlacchi, com’era la gieffina prima della chirurgia – Tra i protagonisti di quest’ultima edizione del “Grande Fratello” senz’altro Jessica Morlacchi, ex leader dei Gazosa e opinionista fino a che è andato in onda del programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. Sin dai primi giorni nella Casa più spiata di Italia la cantante si è fatta notare, complici alcune caratteristiche e abitudini. Un esempio? Quello di portare sempre con sé un fazzoletto di carta tenuto nel reggiseno per averlo a disposizione. Ai compagni la Morlacchi ha spiegato, infatti, di non riuscire a respirare bene da quando si è sottoposta un intervento estetico al naso. E oggi sul sito di gossip “Biccy” appare un articolo che mostra quanto sia cambiata la giovane dopo il ricorso alla chirurgia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso infrange il regolamento: cosa succede adesso
Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier fa infuriare Alfonso: la frase di troppo
Jessica Morlacchi, com’era la gieffina prima della chirurgia
Jessica Morlacchi aveva parlato già apertamente degli interventi estetici a cui si era sottoposta. E l’aveva ammesso con ironia: “Diciamolo a casa, sennò dicono ‘chi è questa?’. Ho fatto un passaggetto dal chirurgo”, disse tra gli applausi del pubblico al programma di Caterina Balivo La volta buona alludendo alle immagini di una sua vecchia intervista. Su Instagram, inoltre, l’ex cantante dei Gazosa raccontò i dettagli della sua operazione, che però non andò come lei sperava: “Oggi mi riopero al naso. Tornerò a respirare bene?”. Stando al suo racconto nella casa del Grande Fratello, Jessica Morlacchi pare si sia operata una terza volta. Nonostante questo è costretta ad utilizzare spesso un fazzolettino di carta per soffiare il naso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi asfalta le concorrenti in diretta
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo vuole abbandonare la casa: il vero motivo
Jessica Morlacchi, com’era prima della chirurgia: quali interventi ha fatto
Parlando del fazzoletto nel reggiseno, Jessica Morlacchi ha raccontato all’ex velina Shaila Gatta: “Da sempre lo uso, da quando mi sono operata al naso, da quando ho rifatto il naso. Da quando ho rifatto il naso non respiro, può capitare e può non capitare. Feci il naso per estetica, avevo il setto nasale largo. Lo volevo piccolino. Sono casi che succedono”. E ancora, Morlacchi ha aggiunto: “Il naso è una cosa troppo delicata, mi sono operata tre volte. Il nuovo chirurgo mi ha sistemato, mi ha aiutato dal lavoro vecchio che mi era stato fatto. Vivo così, con il fazzoletto”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva