Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Joe Bastianich, avete mai visto la sua ex fidanzata? Ha partecipato a “Uomini e Donne”

Joe Bastianich, avete mai visto la sua ex fidanzata? Ha partecipato a “Uomini e Donne”

joe bastianich ex fidanzata

Personaggi Tv. Joe Bastianich ex fidanzata. In televisione è molto famoso, essendo uno dei ristoratori più amati dal pubblico, ma in merito alla sua vita privata si sa ben poco. Bastianich ama essere molto riservato. Ciò nonostante possediamo alcune notizie in merito alla sua vita sentimentale. L’imprenditore, ad esempio, è stato fidanzato con una donna che in passato ha partecipato a “Uomini e Donne”, famoso dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Orietta Berti, la confessione su Joe Bastianich: “Ho un debole per lui”

Joe Bastianich, l’ex fidanzata ha partecipato a “Uomini e Donne”

Joe Bastianich è un imprenditore attivo soprattutto nel mondo della ristorazione ed è divenuto famoso a livello nazionale in seguito alle partecipazioni nei programmi televisivi italiani. Il programma di maggior successo resta sicuramente “MasterChef Italia”, in cui è stato giudice dal 2012 al 2019. È stato, inoltre, giudice degli altri spin-off, “Junior MasterChef” e “Celebrity MasterChef”. È stato concorrente di “Amici Celebrities”, versione vip del famoso talent show condotto da Maria De Filippi, e giudice di “Italia’s Got Talent”.

In merito alla sua vita privata, invece, Bastianich è sempre stato molto riservato. Per anni ha vissuto a Greenwich, nel Connecticut, e attualmente vive a New York. Proprio negli USA ha formato la sua famiglia, sposando Deanna, con la quale ha avuto tre figli: Olivia, Miles e Ethan. Il matrimonio, però, sarebbe finito e poco dopo il famoso imprenditore sarebbe stato paparazzato in compagnia di una ex partecipante di “Uomini e Donne”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Pechino Express 2023”: quando esce, coppie, tappe, puntate

Chi è l’ex fidanzata

Il famoso imprenditore Joe Bastianich è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata. Il settimanale “Chi”, però, l’ha colto in flagrante, mentre passeggiava insieme ad una ex partecipante di “Uomini e Donne”. Si tratta di Roberta Ruiu, che i fan del dating show di Maria De Filippi difficilmente ricorderanno. Roberta ha partecipato alla versione “Ragazzi e Ragazze” di “Uomini e Donne”. La sua esperienza fu molto breve. La donna, infatti, era reduce dalla fine del suo matrimonio, ma dopo un po’ volle uscire dal programma per tentare di ricucire il rapporto con il marito.

Roberta Ruii, inoltre, è famosa per aver vinto uno dei primi talent show della televisione italiana, “Popstar”, condotto da Daniele Bossari. Fu proprio in quel programma che entrò a far parte delle Lollipop insieme a Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani e Veronica Rubino. Il gruppo ebbe un discreto successo grazie al pezzo “Down Down Down”. Oggi, a quanto pare, Roberta sarebbe un’esperta di moda e la storia con Bastianich sarebbe terminata. Secondo un’indiscrezione di Alberto Dandolo di “Oggi”, l’ex pop star avrebbe beccato il suo uomo in dolce compagnia con una bellissima donna nella suite di un hotel.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure