Personaggi tv. Josh Rossetti e Massimiliano Varrese hanno avuto un duro scontro. Il fratello di Greta, ex concorrente del “Grande Fratello”, ha avuto una reazione talmente eccessiva nei confronti di Varrese da dover richiedere l’intervento della mamma, Marcella Bonifacio. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF”, il fratello di Greta svela il motivo della lite con Monia
Leggi anche: I Maneskin si sciolgono? Voci sempre più insistenti di crisi e progetti solisti
Josh Rossetti, sfiorata la lite con Varrese
Josh Rossetti, fratello di Greta, ex concorrente del “Grande Fratello”, ha sfiorato la rissa con Massimiliano Varrese. Rossetti ha voluto pubblicare un video di scuse in cui ha raccontato come sono andate veramente le cose. “Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto ad un tratto Varrese è venuto da noi istigandoci iniziando ad applaudire e a fare i suoi sorrisini. Quando è entrato in macchina ho chiesto a lui cortesemente ‘puoi scendere dalla macchina e parlare con me da uomo a uomo?‘, lui mentre era dentro l’auto mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi ‘io non scendo‘. Io volevo solo parlare da uomo, poi la situazione mi è sfuggita di mano”, ha dichiarato Rossetti. Il giovane ha poi proseguito con il suo racconto: “La violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a dieci. Mi scuso per tutto quanto. Ma la cosa fondamentale è che non c’era nessuna bambina in macchina perché io non mi permetterei mai, davanti a sua figlia, di fare una cosa del genere. Mi scuso per come ho reagito”. (Continua a leggere dopo la foto)
Josh Rossetti, l’intervento della mamma
In seguito al duro scontro tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti, la madre di quest’ultimo ha deciso di intervenire. “L’unica cosa che dico è: tutto troppo eccessivo. Ha sbagliato sia Massimiliano Varrese sia mio figlio, quando sbagliano sbagliano, però ricordate che il rispetto è il rispetto, lo dico da mamma. Ma tanto loro due si chiariranno tranquillamente, tutto il resto è fumo“, ha dichiarato Marcella Bonifacio. La donna ha poi proseguito: “Monia è stata presa e quando gli autori hanno scoperto che aveva un collegamento con Massimiliano hanno creato tutto questo per portarlo in finale. E lo dico perché sono la voce della verità!” (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva