Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Katia e Ascanio rompono il silenzio sul figlio malato: “Vi chiediamo una cosa”

Katia e Ascanio, il figlio in ospedale

Pochi giorni fa, Katia e Ascanio hanno comunicato il ricovero del piccolo Ascanio all’ospedale di Carpi. Un annuncio rimasto in sospeso visto che la coppia non ha fatto chiarezza su quanto accaduto. La coppia, infatti, ha preferito non rivelare cos’è successo al figlio. Dopo il ricovero di Tancredi, Katia e Ascanio sono tornati sui social ed hanno rotto il silenzio in merito alle condizioni del secondogenito. (Continua…)

Le parole della coppia

Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Katia Pedrotti ha aggiornato i fan in merito alle condizioni di salute del piccolo Tancredi: “Ciao, rieccomi qui. Ho deciso di fare questa ‘stories’ nel luogo della nostra quotidianità, ovvero il mio bagno. Volevo ringraziarvi per il quantitativo di messaggi che mi avete mandato negli ultimi 10 giorni. Mi avete scaldato il cuore, ci avete inondato d’affetto e in questo momento sono stati veramente di tanto, tanto aiuto. La cosa importante che voglio dirvi oggi è che Tancredi sta meglio. Dobbiamo imparare a convivere con una normalità che sarà un po’ diversa, ma che normalità sarà. Vi chiedo anche la gentilezza e l’accortezza di non chiedermi: ‘che cos’ha, che cosa ha avuto, cosa è successo?’. Perché in questo momento è importante solo una cosa: che lui sta bene”.

La moglie di Ascanio poi aggiunge: “Una donna, una mamma, un’amica, una sorella, una figlia, una compagna davanti alle difficoltà che la vita gli pone, deve comunque trovare la forza per ritornare alla sua normalità. Questo perché fa bene alla famiglia, fa bene a Tancredi, ad esempio, perché fa bene anche a me. Per cui io ricomincerò col mio lavoro social e chiedo la gentilezza a quelle persone poco sensibili, e forse con un minimo di tatto, di evitare di scrivere il messaggio: ‘Eh, guarda questa, il figlio non è stato bene e lei torna…’. Il lavoro è parte fondamentale della normalità di ognuno di noi. E deve continuare ad andare avanti“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure