Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Katia Ricciarelli ha trovato l’amore: cosa sappiamo sulla sua nuova fiamma

Katia Ricciarelli ha trovato l’amore: cosa sappiamo sulla sua nuova fiamma

Katia Ricciarelli ha un nuovo fidanzato

Personaggi Tv. Dopo la dolorosa separazione da Pippo Baudo, Katia Ricciarelli potrebbe aver finalmente ritrovato l’amore: la cantante ha un nuovo fidanzato. La ex concorrente del GF Vip, che è tornata ospite di Signorini durante la puntata di sabato 10 dicembre, è convinta di aver trovato finalmente l’uomo giusto per lei di chi si tratta? Secondo indiscrezioni sarebbe stata la stessa cantante a confessare all’amica Carmen Russo di aver conosciuto quest’uomo.

Katia Ricciarelli, chi è il suo nuovo fidanzato

Katia Ricciarelli ha un nuovo fidanzato: chi è l’uomo misterioso

In molti hanno conosciuto Katia Ricciarelli, all’interno della Casa più spiata d’Italia. La cantante ha vissuto un grande amore nella sua vita: una lunga relazione con il conduttore Pippi Baudo. La loro rottura fu molto chiacchierata all’epoca visto che sembrava che fosse dovuta a svariati tradimenti da parte di lui ai danni della cantante.

“Ci siamo incontrati dopo 2 anni a Verona e ci siamo abbracciati come se non fosse passato neanche un giorno dal nostro ultimo saluto”, aveva raccontato la cantante ad Alfonso Signorini. “Comunque, dopo 18 anni di matrimonio, non dobbiamo essere separati”, ha ammesso. La Ricciarelli è rimasta da sola per molto tempo fino ad ora e finalmente sembra aver trovato l’uomo giusto.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Oriana Marzoli sconvolta: cos’è successo con Edoardo Tavassi

La nuova fiamma della cantante: cosa sappiamo

Sull’argomento, era stata convocata in confessionale da Alfonso Signorini, dove ha confessato aver conosciuto molto tempo fa in Puglia un uomo affascinante, che è diventato poi il suo nuovo fidanzato. L’uomo si chiama Renato e le ha rubato letteralmente il cuore. Sul misterioso Renato, non sappiamo moltissimo, a parte il fatto che i due si siano conosciuti in Puglia, terra d’origine dell’uomo e che Renato sia alto un metro e ottanta. 

L’uomo sarebbe più giovane della Ricciarelli ma, al momento, su di lui non sono trapelate ulteriori informazioni. La Ricciarelli aveva raccontato a Carmen Russo di essere molto presa e che tra i due c’è tanto affetto. Addirittura avrebbero anche già parlato di matrimonio. Poi Katia ha rivelato che spera di non sbagliarsi per l’ennesima volta nelle sue scelte sentimentali, sebbene sia parsa abbastanza convinta e ferma sulla sua decisione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure