Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, perché Kledi ha deciso di lasciare il talent di Maria De Filippi

“Amici”, perché Kledi ha deciso di lasciare il talent di Maria De Filippi

Kledi Kadiu è stato un protagonista assoluto di Amici per ben nove edizioni. Il ballerino professionista ha accompagnato il talent show di Maria De Filippi per tantissimo tempo. Dopo tanti anni però ha dovuto dire addio al programma. Qual è il motivo?

Kledi Kadiu Amici addio

Kledi Kadiu, il suo percorso ad “Amici”

Kledi ha ballato sul palco di “Amici di Maria De Filippi” per tantissimo tempo. Per nove edizioni è il più noto e amato tra i ballerini professionisti del talent di Canale 5. Il ballerino originario di Tirana è riapparso nel talent show dal 2013 al 2017 nel ruolo di insegnate di danza. Nel 2016 è stato, invece, capo squadra al serale e, successivamente, è apparso diverse volte come giudice di sfide o gare di ballo dei concorrenti. Ma perché Kledi ha deciso di lasciare la trasmissione all’apice del successo? Dopo anni, Kledi ha rivelato tutta la verità.

Leggi anche: Guenda Goria, poco fa la terribile notizia sulla gravidanza

Perché Kledi Kadiu ha lasciato “Amici”: le sue parole

È stato proprio lui, in una intervista al settimanale Nuovo, a spiegare il motivo che lo ha spinto a lasciare il programma. “Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi”. Insomma, Kledi non riusciva più a sostenere i ritmi imposti dal talent e occuparsi al tempo stesso della famiglia. In ogni caso il suo addio non è stato definitivo: è tornato infatti successivamente in diversi ruoli, sempre legati alla sua più grande passione: la danza.

Oggi a Kledi ha 48 anni ed è felicemente sposato con la ballerina ed insegnante di yoga Charlotte Lazzari. I due si sposati nel giugno del 2018 e dal loro amore sono nati due figli, la primogenita Lea, nata nel 2016, e Gabriel, nato nell’agosto del 2021.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004