Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kledi, la moglie in ospedale: come sta e cosa è successo

Lo sfogo sui social

Nonostante tutto, ora la moglie di Kledi, dopo un breve ricovero e un po’ di sano riposo sta bene. La donna, insieme alla sua famiglia, è riuscita anche a festeggiare il compleanno di Lea. La figlia di Charlotte e Kledi ha compiuto 9 anni fa: “9 anni che riempi le nostre vite di mille emozioni. Ti abbiamo desiderata e sei arrivata subito… ci avevi già scelto. Determinata, leader gentile, affidabile, sensibile, altruista ed empatica. Il nostro sole dai raggi arcobaleno. Ti amiamo Lea”. (Continua a leggere dopo le foto)

La coppia ha anche un altro figlio, Gabriel, il quale però ha dei problemi di salute dovuti alla meningoencefalite come raccontato da Kledi e sua moglie Charlotte in più interviste: “A 13 giorni dal parto, Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningoencefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto. Questa esperienza mi sta insegnando che bisogna prendere la vita per come viene e bisogna sempre rimboccarsi le mani e andare avanti, mai guardarsi indietro. Charlotte è la mamma. Lei è il pilastro della casa e anche dei bambini, io certo sono il papà ma è lei quella che dirige tutto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure