Ecco quanto guadagnano le due Professoresse de “L’Eredità“
Linda Pani e Greta Zuccarello sono entrate nel game show durante la stagione 2024/2025, sostituendo Michelle Masullo e Naomi Buonomo. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sugli stipendi, ma alcune indiscrezioni indicano che il loro cachet potrebbe aggirarsi attorno ai 1.000 euro a puntata.
Ciò significherebbe circa 20.000 euro al mese, dato che le puntate registrate in un mese sono circa 20. Queste cifre, anche se mai confermate ufficialmente, sono state oggetto di discussione tra i telespettatori.
Molte Professoresse in passato sono diventate volti noti della TV italiana. Tra loro troviamo Giovanna Civitillo, protagonista del famoso balletto La Scossa e oggi moglie di Amadeus, ma anche Elena Santarelli, Benedetta Mazza, Ludovica Caramis ed Eleonora Contini. (segue dopo le foto)


Quanto guadagna Marco Liorni a “L’Eredità“
Questa è la seconda stagione per Marco Liorni, scelto dai vertici Rai per guidare “L’Eredità”. Anche nel suo caso non ci sono informazioni certe sul compenso, ma si stima che il suo stipendio sia di circa 300.000 euro a stagione.
Questo significa che potrebbe guadagnare tra 2.500 e 5.000 euro a puntata. Liorni è sempre stato molto riservato sul tema, ma le voci sul suo compenso continuano a circolare tra gli appassionati del programma.
Il successo de “L’Eredità” continua a crescere, e con esso l’interesse del pubblico per i protagonisti dello show, sia per il loro ruolo che per i loro guadagni.