Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Katie Holmes, l’attrice ha un nuovo fidanzato? Svelata l’identità del misterioso uomo

Katie Holmes, l’attrice ha un nuovo fidanzato? Svelata l’identità del misterioso uomo

Katie Holmes, classe 1978, è un’attrice statunitense. È diventata famosa in tutto il mondo grazie al suo ruolo di Joey Potter nella serie TV Dawson’s Creek. Il suo successo cinematografico è arrivato grazie ai film Generazione perfetta e Schegge di April, con cui ha ricevuto una candidatura al Satellite Award. Altro suo ruolo importante è stato quello di Rachel Dawes in Batman Begins diretto da Christopher Nolan. Nel 2011 ha interpretato Jacqueline Kennedy nella miniserie TV I Kennedy. Dopo l’addio a Tom Cruise, con cui ha una figlia Suri, Katie Holmes sembra aver ritrovato l’amore grazie al suo nuovo fidanzato: ecco tutte le curiosità sul famoso uomo del mistero. (Continua a leggere dopo la foto)

Katie Holmes, l’attrice ha un nuovo fidanzato? Svelata l’identità del misterioso uomo

Secondo quando riportato su People e DailyMail, Katie Holmes avrebbe un nuovo fidanzato. L’attrice, infatti, è stata paparazzata in dolce compagnia con un musicista, un bassista per la precisione. Si tratterebbe del musicista Bobby Wooten III. L’artista ha suonato per J-Lo e ha avuto diversi ruoli in primo piano in vari spettacoli di Broadway. Le foto confermerebbero che tra i due sia scoppiato il vero amore. Pare che la relazione abbia già basi alquanto solide visto che stando a quanto riportato dalle testate giornalistiche, l’uomo abbia già fatto conoscenza della suocera. Insieme e sotto la luce del sole per le strade di New York City, Katie Holmes e Bobby Wooten sono stati beccati nel bel mezzo di una passeggiata mano nella mano. Davanti alle immagini di Katie e il suo nuovo fidanzato i fan dell’attrice sono impazziti di gioia. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita sentimentale dell’attrice

Dopo brevi relazioni con il collega di set Joshua Jackson e l’attore Chris Klein (dal 2003 al 2005), nel 2005 Katie Holmes ha iniziato una relazione con Tom Cruise e il 18 aprile 2006 è nata la figlia Suri. La coppia si è sposata il 18 novembre 2006 in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano, secondo il rito di Scientology. Nel giugno 2012 i due si sono separati e a luglio hanno raggiunto un accordo sull’affidamento della figlia e sul mantenimento. Dal 2013 al 2019 Holmes ha avuto una relazione con l’attore Jamie Foxx. Nel 2020 ha intrapreso una relazione con lo chef italo-peruviano Emilio Vitolo proprietario del ristorante di famiglia Emilio’s Ballato situato a Soho, New York. La relazione è terminata dopo circa otto mesi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004