Samanta Togni in crisi con il marito Mario Russo: i gossip si fanno insistenti
Samanta Togni e il marito Mario Russo sono in crisi? Sull’ultimo numero del periodico Nuovo è stata pubblicata l’intervista fatta all’ex protagonista di “Ballando con le Stelle”. E proprio in questa circostanza è stato riportato un gossip sulla sua vita privata. Pare infatti che giri insistentemente voce di una sua eventuale crisi con il marito. “Ci sono voci che parlano di crisi nera e dell’eventuale rottura con il chirurgo plastico”.
Voci che sono state riportate anche dal giornalista alla diretta interessata, la quale però ha preferito scegliere la via del silenzio, limitandosi ad un laconico “No comment”. Davvero l’ex insegnante del talent show vip condotto da Milly Carlucci e suo marito stanno vivendo un momento di crisi nera? Al momento nessuno dei due ha confermato né smentito la notizia. Intanto Samanta Togni, nelle foto pubblicate su Nuovo appare immortalata in vacanza al mare con la sorella, ma pare non avere nessuna fede nuziale al dito. (Continua a leggere dopo la foto)
Samanta Togni e il rapporto con la sorella
Nel corso dell’intervista rilasciata al periodico Nuovo, Samanta Togni ha parlato anche del suo rapporto con la sorella. Le due sono sempre state molto legate. “Siamo sempre state molto legate fin da quando eravamo due bambine…Debora è una forza della natura…Anche lei era una brava ballerina e si divideva tra la danza e calcio”, ha raccontato. A quel punto il giornalista le ha domandato se si somigliano, e l’ex protagonista di “Ballando con le Stelle” ha subito tenuto a dire che hanno due caratteri molto diversi, anche se ciò non ha mai influito granché sul loro rapporto. “Non ci ha impedito di essere molto unite…Tutte e due abbiamo la piena consapevolezza di avere sempre una spalla e un sostegno cui appoggiarsi nei momenti più difficili e qualcuno con cui condividere i momenti di gioia e i propri successi”, ha concluso.